Presicce, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutte! Mi pongo ormai da alcuni giorni quale di questi 2 trio sia il “migliore “ se così si può dire...... il vernuji è esteticamente molto più bello e chiccoso, secondo il mio parere, il book è decisamente più leggero e comodo...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze! Come state? È tantissimo che non scrivo! Volevo chiedervi un consiglio sui nomi da bimba... aspetto da poco ma vorrei iniziare a pensare ai nomi... mi aiutate? I preferiti sono: sveva, bianca, Gaia
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze! A -9 mi sorge un dubbio... i suoceri devono fare il regalo al genero? È risaputo che i suoceri della donna si, nel senso che so già che a me regaleranno gli orecchini in quel giorno! Ora mi chiedo anche i miei devono regalargli qualcosa...
Ho creato un post
2765 giorni faBuongiorno. Il tempo passa, si sa, ma non così velocemente!!!!!!!! Manca ormai pochissimooooooo aiutoo emancano amcora così tanti dettagli da sistemare!!!!
Ho creato un post
2849 giorni faCiao ragazze! Che ve ne pare? È una sorta di "bomboniera" per le nostre promesse! Le sto confezionando ora
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze! Ma voi ai vostri familiari/suoceri le avete consegnate le partecipazioni? Se si qualcuno c'è rimasto male o peggio? ( 😳 ) della serie come fai fai sbagli!
Ho creato un post
2856 giorni faCiao ragazze! Cosa devo scrivere sulla partecipazione per consegnarla? Cioè gentilissima famiglia, gentilissimi, ECC ecc e dove si scrive?
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze! Siccome sto iniziando ad organizzare un piccolo rinfresco in onore delle promesse... vorrei capire: ma bisogna fare qualcosa tipo confettata, scatoline, bomboniere e torta? Credevo di limitarmi a dei confetti tuttalpiù
Ho creato un post
2877 giorni faUn'altra info... per quanto riguarda i libretti messa quanto ne devo mettere sui banchi in chiesa? Cioè cosa devo considerare le famiglie? Uno a famiglia, uno ogni 2 persone? ... poi ho trovato una tipografia che me li fa a 1,50 l'uno è buono il...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a pensare alla quantità dei confetti... avrò probabilmente un 100 persone.. secondo voi quanto kg devo prendere? Considerato che farò una confettata anche a casa! E quale è migliore tra ciocopassion di crispo o maxtris?
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze... oggi mi sono confrontata con la collezione scarpe del mio atelier... ma .. 270€ non vi sembra un tantino caro?!?
Ho creato un post
2890 giorni faCome la mettiamo? Cioe si può? Organizzare tutto nei minimi dettagli e poi avere la sfiga di averlo in quei giorni! Più che altro per gli sbalzi d umore, dolori, nervosismi vari.. Donne, Voi come rimedierete?
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze! Andando in comune ci siano resi conto che per alcune pratiche la marca da bollo per il contestuale non è necessaria... si può fare anche in carta bianca per la finalità matrimonio o è obbligatoria la marca da bollo da 16€?
Ho creato un post
2921 giorni faBuona domenica! Dunque per avere in mano questo libricino mi devo armare di santa pazienza e scriverlo a mano pagina pagina al pc, salvarlo in chiavetta e stamparlo in tipografia? Graaazie
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze! Ora mi ritrovo alla ricerca del velo.. in Atelier mi hanno chiesto 180€.. è vero che è lungo (3m) ma è semplice.. volevo sapere se conoscete un sito dove poterlo acquistare magari a un prezzo leggermente inferiore .. grazie...
Ho creato un post
2926 giorni faCiao! Come ho scritto già nel titolo non sto riuscendo a trovare un tema..insomma non voglio essere scontata! Bo sono veramente in alto mare.. non saprei da dove iniziare..!!!! Ps mi sposo ad ottobreeee
Fotografi garanzie ANFM