Presicce, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2395 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2396 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutte! Mi pongo ormai da alcuni giorni quale di questi 2 trio sia il “migliore “ se così si può dire...... il vernuji è esteticamente molto più bello e chiccoso, secondo il mio parere, il book è decisamente più leggero e comodo...
Ho partecipato al post di Stefania
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2489 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze! Come state? È tantissimo che non scrivo! Volevo chiedervi un consiglio sui nomi da bimba... aspetto da poco ma vorrei iniziare a pensare ai nomi... mi aiutate? I preferiti sono: sveva, bianca, Gaia
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze! A -9 mi sorge un dubbio... i suoceri devono fare il regalo al genero? È risaputo che i suoceri della donna si, nel senso che so già che a me regaleranno gli orecchini in quel giorno! Ora mi chiedo anche i miei devono regalargli qualcosa...
Ho partecipato al post di Giorgia
2765 giorni fa
Ho creato un post
2765 giorni faBuongiorno. Il tempo passa, si sa, ma non così velocemente!!!!!!!! Manca ormai pochissimooooooo aiutoo emancano amcora così tanti dettagli da sistemare!!!!
Ciao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907
Ho partecipato al post di Rita
2774 giorni faCiao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Fede
2785 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2785 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM