Lucera, Foggia · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Bacheca
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao bride! Cosa vorresti e cosa proprio non ti è piaciuto delle nozze VIP Ferragnez? Raccontacelo nel nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-in-stile-pop-up-o--t632337 Un abbraccio 💓
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM