Lucera, Foggia · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato il viaggio da sola perché costa di più rispetto ai prezzi che vedo su booking o sul sito di lufthansa. A noi piacerebbe andare in Malesia....
Ciao anche io sposa in provincia di Foggia 12 Agosto 2019, dal Veneto☺
Ciao sposine 2019, ho un ansia fortissima 🙈🙈 tra due settimane ho appuntamento nel primo atelier,sono curiosa di conoscere e indossare qualche abito nuova collezione,voi ne avete già provato...
Ciao! Chi come me ha un bella differenza d'età con il fidanzato/marito? Il mio lui ha 14 anni più di me. Inizialmente mia mamma non lo accettava, e ancora ora alle volte fa storie, ma ormai da che...
Salve ragazze, ho da poco iniziato a girare per farmi un'idea della bomboniera.... ho visto diversi profumatori per ambienti, alcuni anche di RiccioCaprese ...ma non so.... a voi cosa farebbe piacere...
Ragazze, mi postate le foto dei vostri abiti da sposa colorati? Grazie mille
Ragazze, quanti anni avete ? Io ne ho 22 e il mio boy 26... siamo fidanzati da 5 anni... ci sposiamo il 7 settembre del 2019, il giorno del nostro anniversario... al 6 anno di fidanzamento ci sposiamo...
Ciao a tutti! Come già detto qualcuno saprà il tema delle mie nozze è Biancaneve...quindi sul rustico! Mi date una mano per le partecipazioni? Idee da suggerirmi? 🍎🍎🍎🍎 Grazieee
Ciao a tutti ragazze io sono un 'occhialina ormai da tempo😂 senza occhiali non so stare a causa della mia miopia ma non ho per niente voglia di sposarmici, quante di voi indossano o hanno indossato le...
Ciao a tutte ragazze! aiutooo. Ci sposiamo il 10 agosto 2019 e stiamo iniziando a girare nelle varie agenzie di viaggio per farci un’idea della luna di miele e siamo indecisi un Po’ perché è Agosto e...
Carissime vorrei realizzare questi segnaposto ..secondo voi come faccio a dare al pizzo la rigidità necessaria per stare dritti?grazie
Ciao spose , ho una curiosità da chiedervi, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio ? Siete partiti che lavorate tutti e due ?
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere...
Ciao a tutte Ci si sposa nel 2019? E in che mese vi sposate? 😍😍😍😍😍
Salve sposine stavo scegliendo i vari trucchi per il grande giorno mi sono innamorata di questi ..... voi avete già voto qualche make up e quale colore avete scelto ? Userete silicone o cerone per...
Ragazze ho iniziato a farlo ! Come vi sembra!?? A me piace tanto e in tema con lo stile del matrimonio e con i colori 😍
Salve future brides in quante ci sposeremo ad agosto? Come vanno i preparativi? Io ho solo paura del caldo che fará!! ( 30 Agosto) Abbiamo optato per la cerimonia nel tardo pomeriggio e cena sperando...
Ciao a tutte Questo è il mio primo topic! Tra un anno mi sposo in Puglia, a Lucera, il mio paese d'origine, perché ora vivo in Veneto dove ho conosciuto il mio FM. Stiamo optando per un videographer,...
Fotografi garanzie ANFM