Trapani, Trapani · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5168 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5215 giorni faHo partecipato al post di Giada
5215 giorni faIncrocio le dita per il corso prematrimoniale. Già deve essere complicato organizzare a distanza, figurati se vi dovete ridurre a fare il corso all'ultimo!
Ho creato un post
5217 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa se c'è qualche diocesi in provincia di Pisa che tiene in questo periodo il corso prematrimoniale???? Mi sposo a Dicembre, ma in molte chiese a cui mi sono rivolta mi hanno sballottato a destra e a manca.... mi dicono...
Ho partecipato al post di Giada
5275 giorni faBenvenutaa :) La proposta a Parigi immagino debba esser stato un sogno diventato realtà!! Tienici aggiornate sugli sviluppi, bacii
Benvenuta Giada!!! Che romantica la proposta a Parigi!!!
Benvenuta! saremo liete di aiutarti con tante idee
Ciao Giada e benvenuta nel forum!!!! Pisa???????? Siamo pure vicine!!!! Spero che ti troverai bene qui con tutte noi future sposine: per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!!!!!!!! ;)
Ho creato un post
5281 giorni faCiao a tutte, sono Giada ho ricevuto la proposta di matrimonio solo tre giorni fa a Parigi e sono molto molto emozionata!!!! volevo presentarmi e poter condividere con voi, future spose come me, l'emozione dell'organizzazione del giorno più romantico...
Fotografi garanzie ANFM