Udine, Udine · Da Gennaio 2018
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2144 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Deborah
2171 giorni fa
2171 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2171 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi pomeriggio ci hanno chiamato dall'agenzia viaggi e....il volo di andata è stato cancellato! Ma il meglio deve ancora venire! La compagnia di viaggi al momento è senza liquidità perciò ci darebbero un voucher da consumare entro un...
Ho partecipato al post di Giada
2455 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
2466 giorni faCiao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho partecipato al post di Deborah
2488 giorni fa
2489 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2658 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM