Udine, Udine · Da Gennaio 2018
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Udine, Udine · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2020
Ciao a tutte! Oggi pomeriggio ci hanno chiamato dall'agenzia viaggi e....il volo di andata è stato cancellato! Ma il meglio deve ancora venire! La compagnia di viaggi al momento è senza liquidità...
Qualche giorno fa abbiamo fissato la data del nostro matrimonio...l ho detto ai nostri figli...mia figlia contenta all idea di vedermi col velo e buttarmi i fiori ....ma...aimè....il mio fm non vuole...
Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
2143 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Deborah
2170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Gruppi generali
Ispirazione