Agropoli, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2570 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2570 giorni fa
Oggi sono andata con mia suocera a scegliere il bouquet 😍 sono felice perché ho scelto esattamente quello che volevo! Anzi meglio! La fioraia mi ha dato dei consigli per i fiori, mantenendo comunque lo stile che mi piace: fiori semplici e non troppo...
Ho partecipato al post di Eva☀️
2570 giorni faCiao Bride! Ti invitiamo a partecipare a questi simpatici giochi sulle nozze: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Teresa
2783 giorni fa
Ho creato un post
2789 giorni faSalve ragazze, ho bisogno del Vs.aiuto.il 24 agosto 2019 io ed il mio fm ci sposeremo all hotel meridiana a paestum. Poiché viviamo prevalentemente in Abruzzo abbiamo bisogno di un wedding planner che ci aiuti nell’organizzazione. Mi suggerite...
Ho partecipato al post di Teresa
2797 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2799 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2812 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2812 giorni faSalve ragazze, io ed il mio fm siamo indecisi sulla locatio: ci hanno colpito io meridiana per l’eleganza è il royal per L essenzialità e modernità. Due situazioni molto diverse ma entrambe belle. Voi quale preferite? Attendo consigli
Ho partecipato al post di Verdiana
2832 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM