Agropoli, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Sono indecisa. Grazie milleeee
Bomboniere?? Bottiglie di vino!! Buongiorno ragazze, si avvicina il matrimonio e iniziamo a pensare al confezionamento delle bottiglie di vino.... Avete qualche idea o consiglio?? Voi come avete...
Salve ragazze, ho bisogno del Vs.aiuto.il 24 agosto 2019 io ed il mio fm ci sposeremo all hotel meridiana a paestum. Poiché viviamo prevalentemente in Abruzzo abbiamo bisogno di un wedding planner che...
Salve ragazze, io ed il mio fm siamo indecisi sulla locatio: ci hanno colpito io meridiana per l’eleganza è il royal per L essenzialità e modernità. Due situazioni molto diverse ma entrambe belle. Voi...
Ciao ragazze! Oggi io e fm abbiamo fatto delle foto per fare i Save the date (li ho sempre adorato così molto rustico e"spontanei" ). Però le scritte erano un po' piccole e se metto le 4 foto assieme...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Ragazze sono troppo felice, ieri è arrivato il kimono😍😍😍!nn so se vi ricordate il mio topic dove dicevo che ero indecisa su quale scegliere..beh che ve ne pare dal vivo?sincere tanto non mi offendo😉😉....
Ragazze che prezzi!!!sono andata in cerca della vestaglia/kimono per la preparazione ma sono rimasta un pó delusa sia per i modelli e sia per i prezzi...voi quanto l'avete pagata? 100 euro mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM