'Benevento', Benevento · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2063 giorni fa
Finalmente dopo tanta incertezza,dopo che ormai eravamo rassegnati a fare una cerimonia senza festa e ad andare solo noi cn i testimoni in mascherina..siamo riusciti a coronare il nostro sogno senza variazioni di data ,un giorno bellissimo e...
2107 giorni fa
Ciao ragazze,devo decidere come fare le unghie,l estetista mi ha consigliato la ricostruzione dato che non riesco a farle crescere prima del matrimonio, e poi french simile in foto...io non voglio il solito classico french...qualcuno ha fatto qualcos...
2144 giorni fa
Promessa fatta,un emozione unica,speriamo adesso che la situazione migliora e possiamo vivere anche l 8 agosto una bellissima giornata ....
Ho caricato una foto nel post di Bride
2144 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere quanto state spendendo per le vostre partecipazioni per farmi un idea.. Una partecipazione compresa di stampa e busta quanto la state pagando ?!
2152 giorni fa
ragazze mi hanno appena inviato questo screen..io non ho facebook..mi hanno scritto che l hanno letto sulla pagina ufficiale..speriamo bene e non sia una bufala
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2178 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
2252 giorni fa
Vorrei sapere se qualcuno sa il nome di questi fiori con cui e fatto questo addobbo ...
Fotografi garanzie ANFM