'Benevento', Benevento · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...
Ci sposiamo il 18.9 ma la villa Bruxelles ha chiuso per sempre abbiamo tutti i fornitori programmati per il 18.9.2021 ma questa villa ci ha lasciato a piedi e ora pare sia tutto pieno siamo disperati...
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Continuate a farci gioire e sognare! Questo topic è l'omaggio a tutti gli sposi che, nonostante tutto, hanno detto "Sì, lo voglio" e non hanno perso la speranza! Siete un esempio di tenacia e forza...
Finalmente dopo tanta incertezza,dopo che ormai eravamo rassegnati a fare una cerimonia senza festa e ad andare solo noi cn i testimoni in mascherina..siamo riusciti a coronare il nostro sogno senza...
Buongiorno Brides......ieri la mia estetista mi ha detto che lei in questo periodo ha sospeso i trucchi, per via del covid, per cui al momento non mi farà alcuna prova.....dobbiamo attendere che...
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Spose di ottobre, come me, lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 15 / 10 . Questa notizia unita ai pochi casi sempre sotto controllo, e alle parole dell'oms oggi mi hanno fatto avere un...
Ciao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? *** ...
Perché hai scelto ""?
Ragazze nel vostro paese i matrimoni sono ritornati alla normalità o ci sono ancora delle restrizioni??
Ciao a tutte/i! Al ricevimento faremo la confettata, ma siamo in dubbio sui chili da acquistare in base al numero degli invitati.. se fossimo circa 120, quanti kg dobbiamo prendere? Grazie in anticipo...
Ciao a tutte 😊 quanto prima si ritira l’abito da sposa ??
Ciao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo...
Buongiorno a tutte, Sandali SI o NO il giorno del matrimonio (in estate)??😃
I tempi stanno stringendo e noi abbiamo ancora parecchie cose da finire, tipico nostro arrivare lunghi fino all’ultimo. In ogni caso io ero stressata prima del covid e anche adesso, detesto i...
Ciao a tutte!! Oggi dopo tanti dubbi ho fatto la seconda prova trucco con una truccatrice diversa, e sono rimasta felicissima perché ora mi sento in ottime mani!!! 😌 Non mi sono mai vista così...
Ciao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, sabato 27 giugno siamo andati a preparare le pubblicazioni dal parroco, il quale poi ci ha consegnato le pubblicazioni da consegnare alle parrocchie dalle quali proveniamo. La...
Salve Sposine ,ma voi cosa ve ne fate del parere della gente ? Io penso che le persone parleranno sempre ,sul cibo ,sulla location,sugli abiti ,su tutto insomma ! Se spendi 30 Milà e son troppi ,se...
Ciao sposi! Io scrivo da Toronto. Il mio fidanzato viene dalla provincia di Avellino. Ci stiamo organizzando un matrimonio per prossimo anno. Scusa la ignoranza, ma quanto mi costa un matrimonio a li...
Ciao ragazze,devo decidere come fare le unghie,l estetista mi ha consigliato la ricostruzione dato che non riesco a farle crescere prima del matrimonio, e poi french simile in foto...io non voglio il...
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
Ragazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti...
Perché hai scelto ""?
Quante di voi come me hanno iniziato a preparare i documenti per le pubblicazioni...da oggi sono uscite le nostre ....spero che ben presto tutto passi al più presto e che tutta l’attesa trascorsa sia...
Ragazze help me! Io dovrei spedire le partecipazioni. Siccome hanno la decorazione esterna, come faccio a spedirle? Tolgo la decorazione e invio solo gli inviti in busta?
Ciao a tutte. Mi chiedevo se qualche sposa era rimasta fedele al 2020.. ormai qui si parla solo del 2021... che noia!!! Cosa state facendo?? Quando vi sposate??A che punto siete con i preparativi??Io...
Fotografi garanzie ANFM