Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Pareri ?! 😅

Sposaottobre, il 10 Luglio 2020 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Salve Sposine ,ma voi cosa ve ne fate del parere della gente ?

Io penso che le persone parleranno sempre ,sul cibo ,sulla location,sugli abiti ,su tutto insomma ! Se spendi 30 Milà e son troppi ,se spendi 10 Milà e son pochi ! Se fai pranzo ? E no meglio cena ! Se fai cena ? E no meglio pranzo! 🙃🤣😅

54 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 12 Luglio 2020 alle 14:18
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del parere della gente me ne frego normalmente nella vita..e sul mio matrimonio non mi interessa proprio di quello diranno,perché è normale che parleranno sempre Smiley winking o in bene o in male la settimana dopo il matrimonio avranno qualcosa di cui lamentarsi,tipo il cibo troppo salato,troppo poco troppo esagerato,o l abito sposa troppo decorato o troppo semplice ,il caldo o l aria condizionata troppo alta,andando ai matrimoni ne ho sentite di ogni e cose assurde..ci dobbiamo aspettare di tutto da tutti Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati il mio abito sarà rosa e non bianco , le mie scarpe saranno glitter are rosa ora , la mia bomboniera sarà un formaggio avoglia a parlare !
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , la gente parlerà sempre l’importante per loro e apparire positivamente o negativamente , io sinceramente sono una persona che lascia passare sempre ! Uso l’indifferenza perché l’unico parere per me importante che sia sempre un consiglio o una critica costruttiva e quello ben accetto e della mia famiglia del mio fm della sua famiglia , e delle mie care amiche ! Per il resto lascia sorvolare ... 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen circondati solo di persone fidate e che se ti danno un consiglio è perché ci tengono a te. Poi comunque sia è vero che non puoi accontentare tutti per questo motivo devi seguire i tuoi gusti e quelli del tuo fm
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso prendere in considerazione dei suggerimenti o critiche in base a chi le formula... Ma riguardo alcune persone che tanto si sa che avranno da ridire me ne frega meno di niente!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ci sto lavorando ,e che a volte quando sono delle persone strette a criticare li fa più male 😁 ma avanti tutta senza pensare a nessuno 🤞🤞😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 😁😁😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso che non sento più nessuno, vivo come dentro una bolla
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa cosa pensa/penserà ka gebte. Non mi interessa in genere, figuriamoci il giorno del mio marrimonio!😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così, avranno sempre da ridire, soprattutto se le cose staranno prendendo una bella piega, in quel caso sarà l invidia a farli parlare... Io in generale mi auguro solo che tutto andrà bene, che sarà una bella festa, che ci divertiremo e che conserveremo un bel ricordo del giorno più importante per noi! Questo è ciò che conta, invece, parlando in generale, sono una che purtroppo fa caso al parere altrui, me ne preoccupo sempre ma ci sto lavorando su, non si può vivere male pensando agli altri perché loro sono quelli che se ne stanno belli in casa tranquilli e contenti e non si fanno nessuna paranoia...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I consigli possono anche essere ben accetti, le critiche non richieste no.....
    Ma il vestito bianco, bianco...?...
    Ma le Bomboniere il figlio della mia amica non le ha fatte Ma il bouquet di lancio a cosa serve...? Ma quanto spendete.... Questa è la migliore... Il matrimonio lo pago io.... Quindi al limite ma quanto spendi..... Quello che mi pare.....
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne frego ! Io scelgo ciò che fa stare bene non ! Tanto parleranno sempre !!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buttati via tutti!! Sia i pareri positivi (tanti) che quelli negativi (pochi)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto benissimo!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutti matrimoni che ho partecipato qui fra parenti e amici hanno sempre avuto da dire in maniera negativa, e pure per come vedo io i matrimoni sono tutti uguali che si aspetta non lo so, come dico io "sempre quello è", io mi sono lamentata solo su un matrimonio quando hanno lasciato i ospiti con 40 gradi fra pietra e cemento intorno senza un filo d'ombra da nessuna parte, senza panchina né sgabelli, con il trucco e tacchi, mi sono sentita male, alle 2 di pomeriggio e il sole che ti spacca la faccia senz'acqua, ho incominciato a lamentarmi direttamente lì alla fine ho chiesto l'acqua e un panino se no svengo, perché quelli dicevano ogni 10 min i sposi stanno arrivando, un luogo isolato, i sposi sono arrivati in ritardo di un'ora e mezzo, ma io stavo già dentro a mangiare e bere, una rivolta dei ospiti 😂, e pure dopo è andato tutto liscio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Ci saranno un paio d'invitati che sicuramente faranno commenti.. Ma alla fine mi entrerà da un orecchio e mi uscirà dall'altro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità! Non se ne può più dei commenti e dei consigli non richiesti..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone di quanto spendono gli sposi non devono sapere proprio niente. Io penso che come io non giudico i matrimoni loro, loro non devono giudicare il mio. Ci stanno i pareri : "non avrei fatto questo" "non avrei fatto quest altro", ma poi basta; decidiamo noi!! Se poi vogliono regalarci 10 mia euro a invitato allora si che posso fare come dicono loro 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa me ne faccio???? Non lo scrivo per educazione 😂😂😂😂😂😂😂😂 noi abbiamo scelto e organizzato tutto pensando solo a quello che volevamo.... il parere della gente non ci interessa e non mi è mai interessato nemmeno prima 😄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I vaffa impacchettati 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Huahauauuaua fantastica 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 condivido!!!!!!!!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende...

    i nostri invitati erano tutti amici e parenti stretti.
    abbiamo condiviso tutto e se avessero avuto consigli da darci,xkè no?!

    anzi,qualcuno l'abbiamo anche seguito

    le persone non parlano sempre con cattiveria o invidia

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damenon sta parlando nessuno e dico davvero nessuno...forse hanno paura della mia risposta😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono fatta sempre una malattia ma per il matrimonio me ne frego facciamo come pare a noi e vaffa a tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il parere della gente lo impacchetto e lo spedisco a quel paese...ahahaahhaah...scusami ma non mi interessa proprio di quello che dicono

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parleranno sempre!!! l’unica soluzione è fare quello che si desidera, almeno i protagonisti resteranno soddisfatti e felici visto il grande investimento di tempo e denaro che si investe 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ho annunciato il matrimonio ne ho sentite di tutti i colori... Non si rendono proprio conto 😅😅😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne frego del parere della gente: il matrimonio è il mio e deve piacere a me. Perchè se dovessi dire io le cose che non mi vanno bene o non mi sono andate bene (parlo sia di parenti che di amici) non basterebbe una giornata intera.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne ho fatto dei pareri? Buttati in un cestino... Tanto non si può mai scegliere qualcosa che piaccia a tutti... Vestiti, menù, bomboniere, musica, tutto... Quindi l'unico parere che mi sento di darti è di fare come vi pare... A qualcuno piacerà molto e a qualcuno per niente... Ma pazienza, è la vostra giornata 😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa dovrebbe essere una cosa logica🤣 come dicevo dipende tutto dai gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione