'Benevento', Benevento · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2063 giorni faFinalmente dopo tanta incertezza,dopo che ormai eravamo rassegnati a fare una cerimonia senza festa e ad andare solo noi cn i testimoni in mascherina..siamo riusciti a coronare il nostro sogno senza variazioni di data ,un giorno bellissimo e...
Ho creato un post
2107 giorni faCiao ragazze,devo decidere come fare le unghie,l estetista mi ha consigliato la ricostruzione dato che non riesco a farle crescere prima del matrimonio, e poi french simile in foto...io non voglio il solito classico french...qualcuno ha fatto qualcos...
Ho creato un post
2144 giorni faPromessa fatta,un emozione unica,speriamo adesso che la situazione migliora e possiamo vivere anche l 8 agosto una bellissima giornata ....
Ho creato un post
2152 giorni faragazze mi hanno appena inviato questo screen..io non ho facebook..mi hanno scritto che l hanno letto sulla pagina ufficiale..speriamo bene e non sia una bufala
Ho creato un post
2176 giorni faIn attesa di notizie...comincio a vedere dove potrei far fare il tableau..qualcuno l ha fatto da sola?
Ho creato un post
2235 giorni faIo vorrei fiori bianco e rosso ,mi hanno consigliato rose bianche e rosse,oppure gerbere ,conoscete fiori rossi oltre alle rose e gerbere?
Ho creato un post
2240 giorni faRagazze buongiorno ,siamo andati per fedi e ci hanno detto che non funziona piu a peso cioe ad esempio l oro costa 50 euro e la fede e 5 grammi e si fa il totale in base ai grammi ,ma viene venduto a pezzo..a noi 2 fedi unoaerre da 5 grammi classica...
Ho creato un post
2252 giorni faVorrei sapere se qualcuno sa il nome di questi fiori con cui e fatto questo addobbo ...
Ho creato un post
2273 giorni faBuongiorno ,io e il mio fidanzato volevano comprarci le fedi noi,oppure se i testimoni volevano come regalo avevamo pensato di farle fare a loro,ora adesso il fratello vuole regalare lui la fede al fratello e a me dicono che me le deve fare mio...
Ho creato un post
2334 giorni faCiao ragazze,dove avete preso il materasso per la camera,i miei conoscenti lo hanno preso tutti a parte dai mobili d arredo della camera...io non so ancora ,voi cosa mi consigliate ? Prenderlo a parte? E che tipo di materasso prendere ?...
Ho creato un post
2405 giorni faBuongiorno ragazze ,voi avete messo il velo.a me non tanto piace sopratutto quello lungo e sono indecisa se prenderlo o meno..il corto non lo vedo da molto tempo e ,ai matrimoni dove sono andata tutte l avevano lungo anche più del vestito...quale...
Ho creato un post
2464 giorni faCiao ragazze a ne manca ancora un anno alle nozze,vorrei sapere quanto tempo prima siete andate in atelier ,avete messo molto per scegliere un atelier di vostro gusto?
Ho creato un post
2493 giorni faConosco alcune amiche che sono andate a scegliere il vestito insieme al fm ...voi che ne pensate ? L avete fatto anche voi ?
Ho creato un post
2502 giorni faCiao ragazze io mi sposo con il rito religioso e vorrei sapere i testimoni del rito religioso devono venire a firmare anche alla promessa? O possono firmare alla promessa una paio di persone qualsiasi presenti sul posto ..
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze io mi sono rivolta ad una pasticceria di fiducia per la torta nuziale e mi hanno proposto una torta finta per il taglio e foto e una da tagliare e mangiare ,voi cosa mi consigliate ..?? Poi il prezzo della vera al kilo sono 15 euro da...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao qualcuno di voi ha fatto o sta facendo lr partecipazioni da sola? Conoscete siti dove si possono stampare da soli con una stampante a casa?o tutorial dove ci sono ?
Fotografi garanzie ANFM