Taranto, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutti!!! ☺️... È passato un anno dal matrimonio... Volato!...Vorrei chiedere un consiglio, dato l'anno trascorso abbastanza stressante ci vogliamo concedere un altro bel viaggio!... Ma siamo indecisi!... Per viaggio di nozze abbiamo fatto una...
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno a tutte...grazie a tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri...sono passate 3 settimane e finalmente è arrivato la data del viaggio di nozze...partiamo sabato mattina...oramai dopo il matrimonio sono diventata meno presente su questo...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutte!...Finalmente lo scorso 7 giugno siamo diventati moglie e marito...un nostro grande sogno da mesi....è andato tutto perfettamente bene...e ne siamo contentissimi soprattutto dei complimenti ricevuti sia dagli invitati che dai conoscenti...
Ho creato un post
2873 giorni faÈ arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!
Ho creato un post
2882 giorni fa🤤😓-10....Non apro quasi più questa app perché mi fà aumentare solo l'ansia...in più oltre al tempo che sta volando...ci sono le preoccupazioni per la salute delle persone a me care e indispensabili!...Non riesco proprio ad immaginarmi fra 10...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao a tutti...qualcuno ha qualche bella idea di come poter utilizzare i palloncini a led al taglio della torta...purtroppo non da darli agli invitati perché sono in parecchi...
Ho creato un post
2891 giorni faBuona sera sposine...a -19...Non metto l'anima in pace per l acconciatura...la farò raccolta molto probabilmente alta...ho dei capelli nerissimi e qualche punto luce ci vuole...dal atelier mi è stato dato un accessorio ma troppo troppo vistoso...
Ho creato un post
2903 giorni faAiuto!...che ansiaaaaa....Fra un mese il grande giorno....quante cose ancora da fare!!!...concigliare preparativi, lavoro e casa non è facile!....come faccio a calmarmi?!?...cosa avete fatto gli ultimi giorni che sono sempre i più impegnativi? Come...
Ho creato un post
2911 giorni faBuona sera sposine...un consiglio avrò un solo pagetto e si usa qui da noi fare un regalo...voi cosa mi consigliate? È un bimbo di 5 anni e mezzo...e grazie a Duo non li manca nulla 😣sono senza idee...help!
Ho creato un post
2912 giorni faCiao sposine...sono ancora qui a scrivervi...volevo devo vedere la bomboniera per i non invitati...cosa ne dite?...potrei metterci un sacchettino di confetti vicino?...chi più o meno ha acquistato qualcosa di simile dal rivenditore" arte...
Ho creato un post
2912 giorni faPasso dopo passo corriamo verso il giorno del nostro SI!...ieri pomeriggio abbiamo fatto processetto e promessa...davvero hanno iniziato a farci entrare nel vero significato del matrimonio...che dire non avevamo organizzato niente solo un pezzo di...
Ho creato un post
2914 giorni faEbbene si!...buongiorno a tutti...anche per noi è arrivato il giorno della promessa!...non faremo nulla di ché una torta a casa con le famiglie e con chi ci sarà all'uscita del comune...ma ho un ansia!...una domanda per chi ha già fatto la...
Ho creato un post
2914 giorni faBuona sera sposine...a meno 42 giorni...mi assalgono dubbi!...e devo farmi da fare...praticamente avevo deciso che per i non invitati davo dei confetti carini...il problema è che data la cerchia di persone deliziose che ho incontrato nel cammino di...
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno sposine mi rivolgo a chi vi è stato...forse forse abbiamo deciso il mostro viaggio...Madagascar!...ma fine giugno inizi luglio come periodo troveremo buon tempo?...
Ho creato un post
2920 giorni faSposine!...chi di voi ho fatto realizzare un portafedi come nella foto, è anche bello dal vivo?...cosa ne pensate?...io ho solo un pagetto...come cuscino portafedi quelli proposti dall' atelier non mi son piaciuti...volevo rimediare così...
Ho creato un post
2920 giorni faBuona sera a tutti...siamo indecisi sul viaggio Maldive che ho sempre sognato o una crociera con destinazione Miami, Bahamas, Jamaica, isole cayman, Messico...chi ha visitato questi posti?...sa darmi qualche consiglio?...grazie!
Fotografi garanzie ANFM