Taranto, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2851 giorni fa
Buongiorno a tutte...grazie a tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri...sono passate 3 settimane e finalmente è arrivato la data del viaggio di nozze...partiamo sabato mattina...oramai dopo il matrimonio sono diventata meno presente su questo...
2864 giorni fa
Ciao a tutte!...Finalmente lo scorso 7 giugno siamo diventati moglie e marito...un nostro grande sogno da mesi....è andato tutto perfettamente bene...e ne siamo contentissimi soprattutto dei complimenti ricevuti sia dagli invitati che dai conoscenti...
2873 giorni fa
È arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!
2913 giorni fa
Ciao sposine...sono ancora qui a scrivervi...volevo devo vedere la bomboniera per i non invitati...cosa ne dite?...potrei metterci un sacchettino di confetti vicino?...chi più o meno ha acquistato qualcosa di simile dal rivenditore" arte...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2919 giorni fa
Buongiorno a tutte! Scusate se vi assillo ancora con la scelta delle piastrelle del matrimonio, ma ho bisogno di consigli perché sono molto indecisa. Volevo fare un bagno sul beige effetto marmo... non c è tantissima scelta su questo genere in giro....
2921 giorni fa
Sposine!...chi di voi ho fatto realizzare un portafedi come nella foto, è anche bello dal vivo?...cosa ne pensate?...io ho solo un pagetto...come cuscino portafedi quelli proposti dall' atelier non mi son piaciuti...volevo rimediare così...
2926 giorni fa
Buongiorno sposine a -53...sono ancora senza scarpe...non trovo scarpa che possa andare bene sotto il mio abito...voi cosa mi consigliate? Help!😢
2954 giorni fa
Ciao sposine volevo qualche idea sul tema o per lo meno per i nomi dei tavoli...per la sagoma del tableau la farò con una pedana a forma di cuore.. il mio fm ha bocciato "l Amore è..." Non siamo per tema mare, fiori, spezie ecc.. cercavo qualcosa di...
2962 giorni fa
Buongiorno Sposine!...dopo il topic di ieri...lui non interessato a queste cose...io o mollo o aumento il lavoro da fare😅...ho deciso di creare!...portaconfetti fai da te per i non invitati...qualcuno ha fatto da Se?...vi allego una foto che può...
2964 giorni fa
Sposine buongiorno...posso avere qualche informazione su come scaricare il libretto della messa...ho provato in tutti i modi non riesco!...grazie!
2970 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente dopo i miei dubbi su come fare i portariso...sono venuti così (vi allego la foto)...sono stanca ma soddisfatta tutto fatto a mano anche la scritta posso dire di aver speso una cavolata ma sono pieni di amore...che ne...
2972 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...sto impazzendo per il centrotavola, sono andata al ristorante ma non l'ho scelto perché proprio non mi colpiva...adoro la tovaglia col pizzo come dalla foto e vorrei trovare un centrotavola che possa rappresentare sia...
2975 giorni fa
Ciao ragazze...facendo una ricerca mi sono innamorata di un abito che vedrei per la mia mamma per il mio grande giorno...qualcuno l'ha acquistato o sa dirmi il prezzo?...grazie!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2980 giorni fa
Va regalata... ma probabilmente come non lo sapevo io non lo sapranno nemmeno le mie amiche e nessuna me la regala ancora 😂😂😂😂 che faccio? Mando messaggi subliminali????
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2982 giorni fa
Eppure non so se sono l'unica ma mi fa davvero strano sapere che questo è il nostro anno.. che sto per sposare la persona della mia vita con cui sto da quasi 7 anni, diventerò sua moglie. Che diventeremo una famiglia e che non vediamo l'ora di avere...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2988 giorni fa
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile ... siamo un po’ in confusione!!! È voi sposine...
Fotografi garanzie ANFM