Bronte, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2546 giorni faSalve a tutte spose sono nel pallone mi serve una frase da inserire nei segnaposto che sarà anche il sacchettino che darò ai non invitati,sarà un apribottiglia a forma di chiave,vorrei il vostro aiuto! Cosa avete da suggerirmi? Magari una frase in...
Ho creato un post
2626 giorni faSalve a tutte io E fm siamo stati in agenzia per fare dei preventivi per il viaggio di nozze,adesso siamo molto indecisi,ecco le nostre opzioni : Messico 12 giorni in un resort all inclusive O Thailand con 5 giorni(solo colazione inclusa) a Bangkok e...
Ho creato un post
2968 giorni faFuture brides Buon giorno....volevo sapere una curiosità,in queste settimana con il mio fm stiamo girando per vedere delle location...molti di loro ci stanno offrendo nel prezzo complessivo un omaggio da scegliere tra: auto,animazione per bimbi o la...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio,io col mio fm avevamo scelto la data che sarebbe il 20 luglio 2019, ma il santuario dove volevamo effettuare la cerimonia dopo aver chiamato ci ha comunicato che è già occupata per tutto il mese di luglio. Adesso se...
Ho creato un post
3019 giorni faSalve a tutte volevo un informazione prima di andare a parlare dal prete,visto che il matrimonio è previsto per il 2019. Io vorrei fare il nostro matrimonio con rito religioso all' aperto,ma tutti mi dicono che i parroci non celebrano messa se non...
Fotografi garanzie ANFM