Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Bronte, Catania · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2019

1749giorni 4hh
Liliana
Fedi
Liliana, Il 25 Giugno 2019 alle 13:03

Salve ragazze, sono indecisa per quanto riguarda le fedi... in particolare per la mia. Con o senza diamantino ? Abbiamo scelto per la linea comoda ... consigliatemi 😊😊😊😊

Miriana, mercoledì 3-Lug-19 53
Leandra
Essenziale per gli invitati
Leandra, Il 20 Giugno 2019 alle 17:34

Buona sera 😊 vi piace quello che ho fatto? Mi sposo il 25 di luglio e credo che col caldo agli invitati trovare dei ventagli gli farebbero piacere e quindi li ho personalizzati.vi piace l'idea?

Domenica, lunedì 24-Giu-19 73
Angela
Partecipazioni
Angela, Il 11 Giugno 2019 alle 18:19

Ciao a tutti per curiosità quanto avete speso per le partecipazioni?

Eleonora, lunedì 23-Set-19 178
Debora
Saranno i tuoi testimoni ad organizzare il tuo addio al nubilato?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno principesse, commentate questo penultimo topic per scoprire quale sarà il regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze !🎁 I vostri testimoni organizzeranno il vostro addio al nubilato?...

Irene, sabato 21-Gen-23 545
Verdiana
L'outfit che sfoggerà il tuo testimone uomo
Verdiana, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Oltre al ruolo importantissimo che riponete nelle mani (e nella firma) dei vostri testimoni , come vorreste che fosse il loro look? Scegliete tra questi opzioni e commentate il mio post! *** Continua...

Irene, sabato 21-Gen-23 540
Flavia
Outfit testimone di nozze donna
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao ragazze, quale tra questi outfit vi piace di più per la vostra testimone di nozze ? *** Continuate con ---> L'outfit che sfoggerà il tuo testimone uomo a) Abito da testimone Pronovias 2020 b)...

Irene, sabato 21-Gen-23 563
Debora
Com'è cambiato il rapporto con i vostri testimoni?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze ? Partecipate a questo test per capire qual è il regalo adatto a loro! Il rapporto con i vostri testimoni è cambiato dopo che gli avete annunciato che li...

Irene, sabato 21-Gen-23 556
Verdiana
Quanto sono coinvolti i tuoi testimoni durante i preparativi?
Verdiana, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Parliamo di testimoni di nozze e della loro implicazione nell'organizzazione del vostro matrimonio? 👭👫 Quanto vi stanno aiutando? A) Mi stanno aiutando tantissimo B) Sono presenti nella giusta misura...

Irene, sabato 21-Gen-23 578
Flavia
Hai avuto dei ripensamenti sui tuoi testimoni?
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, a voi che avete comunicato ai vostri testimoni che saranno loro i prescelti per questo ruolo così importante...siete ancora convinti della vostra scelta o avete ricevuto...

Irene, sabato 21-Gen-23 597
Debora
Come hanno reagito i tuo testimoni di nozze?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao spose della Community! Non sapere proprio cosa regalare ai vostri testimoni di nozze ? Con questo test vi si schiariranno le idee 😏. Qual è stata la reazione dei vostri testimoni di nozze quando...

Irene, sabato 21-Gen-23 606
Verdiana
Come hai annunciato le tue nozze ai tuoi testimoni?
Verdiana, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Adesso che ci avete confessato quanti e chi saranno i vostri testimoni , è il momento di ricordare il momento in cui avete comunicato il loro importante ruolo all'interno del vostro matrimonio. Come...

Irene, sabato 21-Gen-23 628
Flavia
Chi ti farà da testimone?
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Buongiorno Community, se anche voi siete alle prese con la scelta del regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze e non sapete proprio cosa regalare... siete sul topic giusto, questo test vi...

Irene, sabato 21-Gen-23 696
Debora
Quale sarà il numero dei testimoni di nozze?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno brides, le figure più importanti del giorno delle nozze sono senza dubbio i vostri testimoni e per questo si meritano un regalo speciale , per aiutarvi nella scelta rispondete a queste...

Irene, sabato 21-Gen-23 695
Daniela
Frase da inserire nel segnaposto/sacchettino
Daniela, Il 29 Aprile 2019 alle 18:54

Salve a tutte spose sono nel pallone mi serve una frase da inserire nei segnaposto che sarà anche il sacchettino che darò ai non invitati,sarà un apribottiglia a forma di chiave,vorrei il vostro...

Daniela, martedì 30-Apr-19 2
Virginia
Regalo testimoni
Virginia, Il 30 Marzo 2019 alle 06:24

Salve a tt e la prima volta che scrivo help me !!!!! Regalo per i testimoni ???

Ndcb, giovedì 4-Apr-19 18
Sposa 👰
Partecipazioni
Sposa 👰, Il 20 Marzo 2019 alle 17:37

Quanto avete speso per le partecipazioni? Calligrafa? Scritta a mano in oro? Insomma chi ne ha più ne metta😊

Emma, venerdì 12-Apr-19 29
Daniela
Messico o Thailand?
Daniela, Il 7 Febbraio 2019 alle 22:51

Salve a tutte io E fm siamo stati in agenzia per fare dei preventivi per il viaggio di nozze,adesso siamo molto indecisi,ecco le nostre opzioni : Messico 12 giorni in un resort all inclusive O...

Marzia, sabato 4-Mag-19 61
Mariangela
Spose 2019 siete pronte? 😊
Mariangela, Il 15 Marzo 2019 alle 21:14

Eii sposine come state?? Che emozioni provate? Siete pronte? Caspita beate voi, a me ci vuole ancora tantissimo tempo e non vedo l ora che passi subito, mi sembra un eternità 😆🤦🏻‍♀️

Daniela, domenica 17-Mar-19 60
Ramona
Arrivati i ventagli 😍
Ramona, Il 4 Febbraio 2019 alle 13:57

Buon pomeriggio ragazze!!! Oggi finalmente sono arrivati i ventagliiiiiiiiiiiiii 😍😍😍😍 Grazie Aliexpress!!

Silvia, domenica 24-Feb-19 62
Annalisa
Quali saranno le vostre bomboniere o segnaposti?
Annalisa, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:28

Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 254
Rossella
Bomboniera :)
Rossella, Il 3 Febbraio 2019 alle 20:49

Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi

Valentina, venerdì 8-Feb-19 132
Maria
Fiori
Maria, Il 29 Gennaio 2019 alle 11:16

Ragazze quanto prima avete stipulato il contratto con il fioraio? Io sto iniziando a fare dei preventivi in quanto vorrei risparmiare il più possibile... Eppure mi sposo tra un anno

Maria, venerdì 1-Feb-19 230
Carmen
Partecipazioni
Carmen, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:46

Ciao brides! Chi vi realizzerà le Partecipazioni? Avete scelto un fornitore online o un negozio fisico? Consigli su fornitori a buon prezzo? Grazie!

Federica, giovedì 24-Gen-19 13
L
e via ai segnaposto!!!
Laura, Il 15 Gennaio 2019 alle 22:12

Ciao sposine!!! Stasera ho dato il via alla preparazione dei segnaposto! Cosa ne pensate??? Il nostro matrimonio non ha un tema, è un matrimonio semplice, rustico..

Tania, sabato 19-Gen-19 54
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639

Gruppi generali

Ispirazione