Cicciano, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
Ho partecipato al post di Fede
2213 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2222 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2286 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Ho ottenuto una medaglia!
2348 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2348 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2348 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
2399 giorni fa
Ciao sono nuova in questa comunity so del metodo ramzi chi mi puo aiutare a capire? Ecco una ecografia di 8 settimane interna.
Ho partecipato al post di Lucrezia
2399 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ciao Bride ❤ Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente test, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479 😚
Fotografi garanzie ANFM