Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1987 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Ho partecipato al post di Valentina
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
2150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2273 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2273 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2273 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
2273 giorni fa
2277 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2277 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2567 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un aiuto...io vivo in provincia di Varese e il 13 luglio mi sposo a Napoli a Sant’Antonio a Posillipo, qualcuno di voi sa qua te panche ci sono in chiesa???
Ho partecipato al post di Annalisa
2760 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM