Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
869 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
869 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
869 giorni fa
869 giorni fa
869 giorni fa
869 giorni fa
913 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Desirèe
916 giorni fa
917 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
917 giorni faBuona sera ragazze!! Sabato scorso ho ricevuto la proposta da mio fidanzato, un momento unico ed emozionante 🥹❤️ Come data ci piacerebbe 23 maggio 2025. Adesso mi chiedo… quando devo prenotare chiesa e location per il ricevimento?? Avevamo pensato di...
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
1085 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1085 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1085 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM