Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Giugliano in Campania, Napoli · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4192giorni 6hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4077 giorni fa

Ti sei sposata il mio stesso giorno...ma che fine hai fatto? Dai passa a darci un salutino!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

E' arrivato il momento... tantissimi auguri!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

Manca pochissimooooooo!!! In bocca al lupo! Ti aspettiamo! :)

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4341 giorni fa

bene grazie.. ora aspetto il preventivo della fioraia nonchè wedding planner!

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4341 giorni fa

ciaoooo mary =)=)=) io tutto bene e tu? come procedono i preparativi ?=)

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

ciaooooo fatti sentire ogni tanto =) baci

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

io ho bloccato la sala , chiesa e fotografo ancora e sto girando x arredare casa =)=)=)

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

a che punto sei con l'organizzazione? per te manca davvero poco =)

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

ahah assolutamente!

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

per entrambe la nostra priorità è il matrimonio =)

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

credo che io e te siamo moooooooooooooooooooooolto simili =)=)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4364 giorni fa

Ehila bella, sono di nuovo richiesti i tuoi consigli ; ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=18683

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Ciao carissima, potresti dare qualche consiglio a Rosanna? Grazie mille! https://www.matrimonio.com/forum/capri-ischia-pompei--t17968

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione