Bassano del Grappa, Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1389 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1515 giorni faDi solito in queste giornate, si registrano i record di matrimoni…
1515 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1515 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Ho creato un post
1515 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha fatto il pranzo di nozze in questo ristorante? Avete optato per il menù da 90 euro? Come vi siete trovate? Mi raccontate un po'? Vi è sembrato più "scarno" rispetto all'altro? Grazie mille
1515 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1911 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Almachiara
1918 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1923 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1934 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1936 giorni fa
L'atmosfera natalizia è magica e così invitante da far compiere quel passo che magari si stava progettando da tempo. Quanti di voi hanno avuto la proposta di nozze a Natale? 🎄 Tra i VIP italiani spicca una coppia che ci sta regalando un sacco...
Ho partecipato al post di Verdiana
1936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM