Bassano del Grappa, Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
11Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il pranzo di nozze in questo ristorante? Avete optato per il menù da 90 euro? Come vi siete trovate? Mi raccontate un po'? Vi è sembrato più "scarno" rispetto...
Abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio prima ancora che questo 2021 ci deluda come il 2020. Non so voi come vi state organizzando, come la state vivendo, ma io sono avvilita perché siamo...
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con...
Ciao!!! Avete già pensato cosa fare con il viaggio di nozze e dove andare?!?
Ciao ragazze eccomi di nuovo qui! Volevo sapere dalle spose 2021 se andranno in viaggio di nozze e dove ! Noi siamo ancora molto ma molto scettici nel farlo non tanto per il luogo ma per il fatto che...
L'atmosfera natalizia è magica e così invitante da far compiere quel passo che magari si stava progettando da tempo. Quanti di voi hanno avuto la proposta di nozze a Natale? 🎄 Tra i VIP italiani...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Salve neo sposine❤ Cerco di essere sintetica per potervi raccontare come, nonostante i miei sforzi per rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita ( data originaria 2 maggio 2020 rinviata 2...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ciao, per chi come me ha pochi invitati, ossia non i classici 100/150 invitati, dove mi consigliate di andare a fare il pranzo? Cerco qualcosa di tranquillo in mezzo al verde. Molte strutture chiedono...
Fotografi garanzie ANFM