Misinto, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefano
2433 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2515 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
2515 giorni fa
Ho creato un post
2516 giorni faBuongiorno ragazze! Sono alle prese con la preparazione della valigia per andare in crociera nel Nord Europa. Chi ha già fatto una crociera (anche di recente) con MSC sa dirmi cosa posso sicuramente evitare di portare perché c'è già in cabina (es...
Ho partecipato al post di Ilaria
2516 giorni fa
2517 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a tutte! Qualcuno parte come noi sabato, 1 giugno 2019, con MSC Poesia per il Nord Europa?
Ho partecipato al post di Sara
2564 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2597 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2598 giorni fa
2601 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Erika
2601 giorni fa
Ciao a tutti! Non so se anche voi lo farete..noi andremo in giro a portare le partecipazioni e quindi porteremo i confetti. Non riesco però a trovare un contenitore adeguato. Voi lo farete? Nel caso mi fate vedere le foto dei contenitori..
Ho partecipato al post di Erika
2601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM