Misinto, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Vi sembra normale dal comune richiedere 500 € di tasse per un rito civile ?
Buongiorno ragazze! Sono alle prese con la preparazione della valigia per andare in crociera nel Nord Europa. Chi ha già fatto una crociera (anche di recente) con MSC sa dirmi cosa posso sicuramente...
Qualcuna sta per caso pensando a come metà del Vs viaggio di nozze una crociera nelle capitali del baltico? Quando partite?
Ciao a tutte! Qualcuno parte come noi sabato, 1 giugno 2019, con MSC Poesia per il Nord Europa?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciaoo ragazze l'altro ieri ho avuto la mia 1 prova acconciatura (che sarà quella definitiva, ovviamente fatta molto meglio) e la prima prova del vestito.. È stato molto emozionante perché sia io che...
Ciao a tutti! Non so se anche voi lo farete..noi andremo in giro a portare le partecipazioni e quindi porteremo i confetti. Non riesco però a trovare un contenitore adeguato. Voi lo farete? Nel caso...
Allora non so decidermi per che canzone scegliere per il nostro arrivo (al ristorante) 😑 voi quale scegliete? Avete suggerimenti 🤗
Buona sera spose, a che punto siete con il countdown? Io sono a -11😍
Ciao sposine!! Oggi sono andata da CORTI calzature un negozio a Giussano (MB) super fornito di scarpe da sposa! Il mio dilemma è il tacco!!! Sono sempre stata abituata a portare tacchi altissimi,...
Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.
Sposeeee.. Come va? Come vi sentite? Io penso che siamo a metà febbraio e manca poco a Maggio 😁😜❤️
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...
Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...
Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...
Fotografi garanzie ANFM