Genova, Genova · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2022
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Gabriella
2610 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2614 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
2614 giorni fa
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte 😊 io e mio marito da quasi un anno stiamo cercando di avere un figlio. Fatto sia lui che io tutti i controlli ed è tutto a posto. Su Facebook mi era uscita una sponsorizzazione di un lubricante, il conceive plus, qualcuno di voi lo ha...
Ho partecipato al post di Luciana
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2936 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2936 giorni faFinalmente è arrivato il cuscino porta fedi
Ho creato un post
2947 giorni faBuonasera, ci sono delle riviste su gli abiti da sposa e nell'organizzazione delle nozze (es location, addobbi fiori, scarpe, accessori, ecc)?
Ho creato un post
2952 giorni faCiao fanciulle.... qualche giorno fa avevo scritto che il mio tema sarà sul mare, ma pensandoci bene abbinato all'azzurro non è che sia per un battesimo? Che ne dite se lo faccio blu? Consigliooooo
Ho partecipato al post di Valentina
2953 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM