Genova, Genova · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2022
Ciao a tutte! Cerco una scarpa molto semplice come questa.. qualcuno conosce questa marca? È comoda?
Ciao a tutte 😊 io e mio marito da quasi un anno stiamo cercando di avere un figlio. Fatto sia lui che io tutti i controlli ed è tutto a posto. Su Facebook mi era uscita una sponsorizzazione di un...
L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Finalmente è arrivato il cuscino porta fedi
Buonasera, ci sono delle riviste su gli abiti da sposa e nell'organizzazione delle nozze (es location, addobbi fiori, scarpe, accessori, ecc)?
Ciao fanciulle.... qualche giorno fa avevo scritto che il mio tema sarà sul mare, ma pensandoci bene abbinato all'azzurro non è che sia per un battesimo? Che ne dite se lo faccio blu? Consigliooooo
Ciao ragazze. Io mi sposerò in estate ad agosto.. come tema non potevo non scegliere il mare... voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao bridge! Sono super emozionata! Oggi ho fatto la prima prova trucco che ne pensate? Premetto che desideravo un rossetto rosso
Ragazze ciaoooo 😊 Cosa ne pensate di questo make up per il grande giorno? Mi ha truccato mia sorella che non lo fa per professione, ma per pura passione! 💖 A voi i commenti 😘
Salve sposine, ho appena terminato le due prove di partecipazioni che ho creato con le mie manine. Volevo ora un vostro parere..quale vi piace di più? Ovviamente entrambe sono da perfezionare ma...
Finalmente tutto prende forma...ieri emozione fortissima,siamo andati a scegliere le fedi...ne abbiamo provate diverse,oro giallo,bianco e rosa...ero in dubbio tra l'oro rosa e bianco..ma a fm rosa...
Buongiorno sposine! ieri ho fatto un’altra prova acconciatura con la mia parrucchiera ed ho deciso che sceglierò fra queste due!il problema è che non so quale! Vi piacciono?Voi quale preferite con il...
Ciao sposine, dopo mille e più ricerchè insieme al mio futuro marito, finalmente abbiamo scelto la location ❤"GIARDINO DEI PRINCIPI"❤ C'e ne siamo innamorati dal momento in cui l'abbiamo vista, in cui...
Ho acquistato questo vestito all'outlet di Caserta, mi ha colpito x la sua semplicità. Lo vorrei indossare x il matrimonio di mia sorella che si sposerà a gennaio. Che ne dite?
Ciao ragazze, queste sono le unghie che vorrei farmi il giorno della promessa, datemi un consiglio, quando bene così o più chiare baci bacini baciò tutti
Fotografi garanzie ANFM