Bisignano, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2385 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2385 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2415 giorni fa
Ho creato un post
2440 giorni faUna giornata bellissima e indimenticabile
Ho ottenuto una medaglia!
2453 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2453 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
2453 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2454 giorni faIlary o Silvia? Quale sorella Blasi è la vostra preferita? Votate il trucco che hanno scelto per i rispettivi matrimoni e commentate il topic dicendoci cosa vi piace di una e cosa dell'altra! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'acconciatura ...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao ragazze! A meno 18 giorni come fate a sapere di aver fatto tutto e di avere tutto sotto controllo?E se c’e Qualcosa che mi sfugge poi non avrei più tempo per rimediare 😭😭😭ansiaaaa
Ho partecipato al post di Silvia
2477 giorni fa
2563 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno ragazze.. per il mio matrimonio avrò quattro damigelle che sono le mie cugine con cui ho uno splendido rapporto. Poichè abitano tutte in città diverse, dobbiamo per forza comprare i vestiti on Line. Vorremmo prenderne quattro dello stesso...
Ho partecipato al post di Sara
2563 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM