Bisignano, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Due bellissime influencer a confronto Due spose stupende che hanno saputo personalizzare al meglio le loro nozze: Paola Turani e Chiara Ferragni Ecco i loro abiti per la cerimonia, quale preferite?...
Ciao bellezze! Anche la influencer Paola Turani ha coronato il suo sogno d'amore e venerdì scorso è convolata a giuste nozze con il suo Serpella 😍. Vogliamo fare un confronto con il matrimonio della...
Una giornata bellissima e indimenticabile
Ciao brides 😊😊 Come da titolo, inizia il vero countdown 😍😍 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze! A meno 18 giorni come fate a sapere di aver fatto tutto e di avere tutto sotto controllo?E se c’e Qualcosa che mi sfugge poi non avrei più tempo per rimediare 😭😭😭ansiaaaa
Buona sera ragazze ecco a voi alcuni dettagli del mio matrimonio scusate ma alcune foto non sono granché 😝 è stata una giornata bellissima 😍
Buongiorno ragazze.. per il mio matrimonio avrò quattro damigelle che sono le mie cugine con cui ho uno splendido rapporto. Poichè abitano tutte in città diverse, dobbiamo per forza comprare i vestiti...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Quando scegliamo l' abito da sposa dobbiamo prestare particolare attenzione al tessuto! Sono innumerevoli i tipi di stoffe che potete scegliere e combinare tra loro per creare il vostro abito del...
Ciao ragazze.....tutte di cosenza? ??
Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Fotografi garanzie ANFM