Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Alfonsina
2682 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2682 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2684 giorni fa
Ho creato un post
2685 giorni faCiao a tutti, Qualcuno si è sposato alla Lupa (a Castelfranco Emilia) usando il catering nonno rossi (Luca Righini)? Se sì, come vi siete trovati? Grazie anticipatamente a tutti Camilla
Ho ottenuto una medaglia!
2685 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2691 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Camilla
2692 giorni fa
2694 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2694 giorni faCiao ragazze, mi appello (disperatamente) a voi per avere qualche suggerimento sulle location in zona bologna. Mi piacerebbe trovare un posto con piscina esterna. Il “problema” è che gli invitati saranno circa 250 quindi mi servirebbe una location...
Fotografi garanzie ANFM