Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2440 giorni faInizio con il dire che finalmente dopo un anno e più siamo finalmente marito e moglie. La frase che mi sono sentita dire più e più volte in questo anno è stata " goditi quel giorno perché finirà in un battito di cicglia" è incredibile quanto tutte...
Ho creato un post
2461 giorni faAaaaah siamo a -15 giorniiiiiii siamo praticanente arrivatiiiiii a voi quanto manca????
Ho creato un post
2477 giorni faSiamo arrivati a -32 a voi quanto mancaaaa?????
Ho creato un post
2511 giorni faAl giorno -65 Torna da lavoro con questi... Che amore grande... Ci tengo a precisare che non è nessuna ricorrenza... Non vedo l'ora che volino queste giornate 😍😍
Ho creato un post
2528 giorni faIo la trovo stupenda.. Calcolate che non è più tipa da abiti o cose eleganti non li sopporta e vederla cosi mi sono commossa.. Ripeto la trovo stupenda e poi in realtà è una tuta quindi starà comoda Voi che dite? Vi piace?
Ho creato un post
2535 giorni faTrovato vestito testimone (mia sorella) che ne dite???
Ho creato un post
2536 giorni faCiaooo dolcezze.. 😊😊😊 Siamo a 90 giorni... A voi quanto manca...??? Come siete messe con la preparazione??
Ho creato un post
2543 giorni faRagazze aiuto... Scusate la mia ignoranza... Sposo a settembre.. Ma la promessa quando si fa... E di preciso cosa devo fare???
Ho creato un post
2547 giorni faCiao a tutte.. Scusate le foto non sono bellissime, dal vivo molto più belle.. Tema cenerentola segnaposto fatte dalla mia meravigliosa suocera a uncinetto e dentro andrà una pergamena con scritto "... tu sogna e spera fermamente dimentica il...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao bellezze... Ho bisogno di un aiutino... Ho avuto una dimemticanza riorganizzare , mi spiego.. Ho dimenticato le bomboniere diverse per i testimoni... Qualche idea da darmi.? Il tema del matrimonio è cenerentola. Le bomboniere una carrozza....
Ho creato un post
2550 giorni faIo comincio con il dire... Che siamo una cifra abbastanza nella norma un po verso i tanti siamo 170 persone ma in realtà è solo la lista iniziale... Ancora non ho depennato nessuno che so già non verrà... Voi quanti siete???
Ho creato un post
2550 giorni faRagazze oggi -104 comincia a avvicinasi il conto alla rovescia con due cifre... Mi sembra ieri di aver iniziato a farlo... Voi quanto manca?
Ho creato un post
2554 giorni faQueste sono le bomboniere... Le ho fatto io ovviamente non la carrozza ma il resto 😊 chw ne pensate??
Ho creato un post
2555 giorni faVolevo consividere con voi la mia ultima esperienza. Sono una persona molto emotiva, e di conseguenza un po ansiosa..😛 15 giorni fa ho avuto una piccola paresi facciale da stress... Volevo dire a tutte le sposine emotive e ansiose come me... Che non...
Fotografi garanzie ANFM