Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2547 giorni fa
Inizio con il dire che finalmente dopo un anno e più siamo finalmente marito e moglie. La frase che mi sono sentita dire più e più volte in questo anno è stata " goditi quel giorno perché finirà in un battito di cicglia" è incredibile quanto tutte...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2605 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
2618 giorni fa
Al giorno -65 Torna da lavoro con questi... Che amore grande... Ci tengo a precisare che non è nessuna ricorrenza... Non vedo l'ora che volino queste giornate 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2629 giorni fa
2635 giorni fa
Io la trovo stupenda.. Calcolate che non è più tipa da abiti o cose eleganti non li sopporta e vederla cosi mi sono commossa.. Ripeto la trovo stupenda e poi in realtà è una tuta quindi starà comoda Voi che dite? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2649 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ,argomento spesso difficile da dover risolvere. Chi xke' ha il piede troppo piccolo,chi grosso,chi sottile,chi è troppo alta ecc...cmq voi che scarpe avete scelto o vorreste indossare il giorno del vostro matrimonio? Beh ce ne...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2649 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto, sono a corto di idee per la confettata, noi amiamo il bianco e oro, ci mandate delle foto delle vostre?
Ho caricato una foto nel post di Tanya
2650 giorni fa
Ciao a tutte ! Il tema del nostro matrimonio è il viaggio è vorremmo realizzare un tableau marriage con una valigia di cartone o qualcosa di simile. Qualcuno sa dove reperire a poco prezzo il materiale ? P.s. sono di Bari. grazie a tutte e in bocca...
2653 giorni fa
Ciao a tutte.. Scusate le foto non sono bellissime, dal vivo molto più belle.. Tema cenerentola segnaposto fatte dalla mia meravigliosa suocera a uncinetto e dentro andrà una pergamena con scritto "... tu sogna e spera fermamente dimentica il...
2661 giorni fa
Queste sono le bomboniere... Le ho fatto io ovviamente non la carrozza ma il resto 😊 chw ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2683 giorni fa
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono le statuine? 🍭 *** Continua con 👉 Luna di...
Fotografi garanzie ANFM