Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2895 giorni faciaoo non so se ti è arrivata la mia risposta non la vedo comunque chiama subito il num che trovi sul sito ..tranquilla non è aggiornato e ti dicono tutto e tranquilla ti rilasciano tutto per avviare le pratiche in chiesa😊
Ho creato un post
2895 giorni faQualcuna di voi sa dirmi se conosce una parrocchia in cui si fa un corso pre-matrimoniale intensivo di 3 giorni nel LAZIO a maggio/giugno? Grazie mille.
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte, sono in preda al panico e ho bisogno di consigli. Allora, la situazione è questa: noi ci sposiamo tra 3 poco più di 3 mesi, abbiamo raccolto tutti i documenti ad eccezione del corso pre matrimoniale perchè, abitando lontani e avendo il...
2944 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2945 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte!! Oltre alla piccole damigelle, ho scelto le mie amiche storiche (sono 6) come damigelle d'onore. Di conseguenza, devono avere tutte la stessa tipologia di vestito (LUNGO, COLOR ROSA ANTICO, che è il motivo del matrimonio). La parte...
Ho partecipato al post di Roberta
2946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM