Misterbianco, Catania · Da Febbraio 2012
Amo la semplicita'....
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2013
Bacheca
ciao cara...immagino!!gli acquisti sono stati per me la parte più divertente, più ancora dell'organizzazione....pur essendo super pignola e organizzata infatti, mi mette un sacco d'ansia quando nn ho le cose pronte....invece gli acquisti sono lì, belli pronti e luccicosi... viva lo shopping...e gli sconti!!! noi siamo alle prese con la lista nozze e quella di viaggio, le cose da ultimare a casa prima dell'arrivo dei mobili etc....siamo un pò stanchini e anche un attimino irritabili!! per il resto và bene??? un bacino!!
Sono contena che al corso stia andando tutto bene!!! Noi non so quando lo faremo.. Mi sto informando perchè qua dove stiamo ora, una coppia di nostri amici lo han fatto in 4 giorni (due sabati e due domeniche) e sarebbe perfetto!! I mobili andiamo a fissarli questa domenica!! Ci manca solo il letto che non abbiamo ancora trovato!! Siamo un pò particolari :D
Salve Rosanna e benvenuta tra i nostri amici!
Ciaooo!! Che bello sentirti!! Come sta andando il corso pre matrimoniale?? Noi adesso siamo dietro l'arredamento della casa per cui, mancando ancora più di un anno al matrimonio, stiamo dietro a questa! E non vedo l'ora di iniziare a viverci!! ^_^
ciao cara!!ti pensavo l'altro gg, perchè ho visto che sei stata un pò assente.. come stai??? io ho disavventure tra preti e scarpe...però per lo meno posso dire che abbiamo ordinato il tavolo e le sedie per casina (che poi era l'ultima cosa essenziale che ci mancava) e che (speriamo) dovremmo andare a fare la lista nozze a fine mese....ci sono ancora tantissime cose da fare!! aiuto!!! un bacino
ciao rosanna!!uhhh che bello altra siciliana sul sito!tutto ok?sposa 2013 cm me!hai gia prenotato tt?quale location hai scelto?
tesoro...ikea a vita!!!io ho preso le cose un pò alla volta, anche perchè ho trovato qualche outlet per piatti,posate etc e qualcosa me l'hanno regalata le mie zie e mia suocera!! Agrigento è bellissima però...mi mancherà un sacco casa!cosa non si fa per amore.... fare casa a distanza è tr assurdo, anche perchè abbiamo scelto i materiali su catalogo, poi siamo andati a vederli di presenza ( e ovviamente nn li avevano mai in uno stesso negozio ma abbiamo girato tipo 15 negozi per piastrelle) e poi ho fatto pure un disegnino ai vari muratori/piastrellisti/capocantiere per avere le cose esattamente come dicevo io (penso che mi hanno odiato, io e i miei disegnini sulla disposizione delle mattonelle!!!) come sarà casina vostra?? p.s. allora quando vieni ad Ag mi vieni a trovare!!!
noi andremo a vivere ad Agrigento perchè lui lavora lì e io , dovendomi laureare, cercherò poi un lavoretto lì.... è bella riposto, poi io il mare così vicino non lo cambierei per nulla al mondo! (certo che però per te è un pò lontanuccio...) come sta andando l'acquisto dei piatti???io mi sono stupita della quantità di cose che servono tra cucina e bagno....sembrano nn finire mai!!
bellezza!! si noi il corso lo abbiamo finito infatti stiamo cominciando a provvedere ai documenti!!dove avete casuccia?? un bacino!
Rosanna sei tornata!!noi bene, abbiamo un paio di problemini con la casa ma speriamo di risolvere al più presto...voi???avete progredito coi preparativi???curiosa io!!! un bacino!
Ciao Rosanna!! i nostri preparativi procedono un pò a rilento, stiamo cercando di fare le partecipazioni e poi passeremo ai libretti messa.... voi invece?? come procede?alla fine quale location hai scelto?? un bacino
Fotografi garanzie ANFM