Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1767 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho partecipato al post di Virginia
2317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2317 giorni fa
Ragazze scrivo questo topic perché forse sono incinta e vorrei sapere da chi ci è passata se avete avuto delle perdite come alle mie. Inizio nel dire che questo mese ci abbiamo provato con impegno, sono sicura di aver ovulato il 1 Dic e il ciclo...
Diamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho partecipato al post di Elena
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2513 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2520 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta💍👮♂️👰🏻
2529 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2541 giorni faBuonasera a tutte. Sposero il pomeriggio del 28 Giugno e allo scoccare della mezzanotte il mio ragazzo fará 30 anni. Avete qualche idea o consiglio su sorprese/regalo che si possa fare per lui?Grazie 😊
Ho partecipato al post di Annabella
2541 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM