Venezia, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faCi siamo quasi ragazze l’8 settembre si avvicina sempre di più Chi di voi si sposerà lo stesso giorno mio?
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze , mi sposo l’8 settembre , ho scelto il mio abito circa 6 mesi fa , lo adoro Non sarà un abito bianco .. in quante di voi si sposeranno con un’altro colore ?
Ho creato un post
2999 giorni faFinalmente anche noi abbiamo la nostra data l’8 settembre 2018 ci sposeremo in chiesa Siamo felicissimi
Ho creato un post
3000 giorni faIn quante coppie eravate voi al corso prematrimoniale? Io incomincio oggi sono un po’ in ansia, essendo un po’ timida ..
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte ragazze per vari problemi che già ho spiegato 1 anno e mezzo fa circa mi sono sposata in comune , adesso vorremo sposarci in chiesa , secondo voi il prete ci farà problemi ? ??
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte ragazze , io e la persona che ho accanto abbiamo deciso di realizzare Il nostro più grande sogno .. Ora vi spiego cosa successe prima di arrivare a questa nostra scelta .. Allora a Gennaio 2016 decidiamo di sposarci in chiesa e di...
Fotografi garanzie ANFM