Venezia, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ci siamo quasi ragazze l’8 settembre si avvicina sempre di più Chi di voi si sposerà lo stesso giorno mio?
Ciao ragazze , mi sposo l’8 settembre , ho scelto il mio abito circa 6 mesi fa , lo adoro Non sarà un abito bianco .. in quante di voi si sposeranno con un’altro colore ?
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Ragazze quanti giorni mancano al vostro matrimonio?? A me mancano 18 giorni e l ansia sale.sempre di piu
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Ciao a tutte brides ☺️ Mi sposo a maggio 2019 e stavo organizzando le diverse cose da fare,fortunatamente mi sono anticipata prenotando chiesa,location,fotografo e fioraio..mi mancano le cose da fare...
Quanti di voi si sono sposati molto giovani? Com'è stata la vostra esperienza?
Finalmente anche noi abbiamo la nostra data l’8 settembre 2018 ci sposeremo in chiesa Siamo felicissimi
In quante coppie eravate voi al corso prematrimoniale? Io incomincio oggi sono un po’ in ansia, essendo un po’ timida ..
Scusate ma sto impazzendo!! Il parroco non ci ha ancora comunicato l'inizio del corso prematrimoniale, sto provando a contattarlo ma non riesco mai a trovarlo.. Ma é possibile che a fine gennaio non...
Ciao a tutte ragazze per vari problemi che già ho spiegato 1 anno e mezzo fa circa mi sono sposata in comune , adesso vorremo sposarci in chiesa , secondo voi il prete ci farà problemi ? ??
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Ciao a tutte ragazze , io e la persona che ho accanto abbiamo deciso di realizzare Il nostro più grande sogno .. Ora vi spiego cosa successe prima di arrivare a questa nostra scelta .. Allora a...
Sono le comode unoaerre 7 grammi....le vostre?
Solo a me da quando abbiamo deciso di sposarci succedono tante cose brutte? Vi spiego. Appena l abbiamo deciso hanno investito mia madre sulle strisce pedonali. Poi qualche mese dopo mia madre si...
Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...
Idee per il look da sposa che più vi si addice? Scopritelo con il nostro test ! Ecco le scelte relative all'acconciatura qual è la vostra preferita? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura C Passa al...
Ciao bellissime, qualche domanda ancora e scoprirete quale look sposa più vi appartiene , prima però ditemi quale scollatura preferite tra queste? Io le adoro tutte!! A) DemetriosB) Justin Alexander...
Ciao bellissime avete già in mente il tipo di scollo dell'abito che più potrebbe essere adatto al vostro look sposa ? Cosa ci dite di questi? Fate la vostra scelta! A B C *** Continua con >> Il...
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Buongiorno donzelle, quali tra questi 3 bouquet del nostro test preferite? A) bouquet sposa n. 1 B) bouquet sposa n. 2 C) bouquet sposa n. 3 *** Continuate con ---> Il look sposa che ti appartiene...
Fotografi garanzie ANFM