Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Venezia, Venezia · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2779giorni 15hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2724 giorni fa

Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2816 giorni fa

Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2832 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2921 giorni fa

Ciao bella! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Commenta il topic di Arianna per confrontarti con le sposine della Community: https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t562668 Baci baci <3

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2993 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione