'Falerone', Fermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Butterfly
1661 giorni fa
Ho creato un post
1675 giorni faFinalmente dopo mesi di attesa e nonostante la situazione attuale siamo riusciti a coronare il nostro sogno!!!!! È stata una giornata meravigliosa, emozionante e indimenticabile!!! 😍 💕 💐 💞

Ho creato un post
1675 giorni faFinalmente dopo mesi di attesa e nonostante la situazione attuale siamo riusciti a coronare il nostro sogno! È stata una bellissima giornata!! 💝

Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faPerché non scegliere le tonalità lavanda anche per le unghie? 💜 Ideale per chi vorrà avere un tocco diverso che magari possa richiamare altri elementi presenti di questo colore. Quale preferite tra le seguenti opzioni?

1741 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***

1743 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇

Ho partecipato al post di Ilaria
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
1783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte le spose del 12 settembre 2020, io adoro questa data e sono due anni che stiamo organizzando, già tutto prenotato, speriamo bene, qui leggo troppi rinvii, noi per il momento attendiamo e siamo ottimisti. Voi come la state vivendo la...

Ho partecipato al post di Lara
1820 giorni fa