'Falerone', Fermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Finalmente dopo mesi di attesa e nonostante la situazione attuale siamo riusciti a coronare il nostro sogno!!!!! È stata una giornata meravigliosa, emozionante e indimenticabile!!! 😍 💕 💐 💞
Finalmente dopo mesi di attesa e nonostante la situazione attuale siamo riusciti a coronare il nostro sogno! È stata una bellissima giornata!! 💝
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa sull'uscita da casa il giorno del matrimonio. Premetto che già noi conviviamo da 6 mesi e che il mio compagno ha voluto me per scegliere il suo vestito per il...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Salve sono gemma e sono un sposa 2020 che ci crede. Io il 19 settembre mi sposerò. Chi come me che nn ha ancora rinviati. #Sposeeroine2020
Ciao a tutte le spose del 12 settembre 2020, io adoro questa data e sono due anni che stiamo organizzando, già tutto prenotato, speriamo bene, qui leggo troppi rinvii, noi per il momento attendiamo e...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
E dopo aver risposto ai nostri topic vi proponiamo 5 idee per organizzare al meglio il vostro addio al nubilato! Parola d'ordine: divertimento 😜 Quante volte avete immaginato questo giorno? Leggete...
Il tema di questa settimana è proprio la festa per dire "Addio" all'essere single! I vostri amici stanno organizzando questo importante evento, secondo voi: vi pagheranno l'addio o pensate di pagarlo...
Parola d'ordine: addio al nubilato ! 🎈🎈🎈 Per festeggiare gli ultimi giorni da "signorine" vorreste un addio al nubilato tranquillo o siete più propense per qualcosa fuori dal comune e trasgressivo?...
Prima regola dell’ addio al nubilato riguarda l’organizzazione: chi deve organizzare l’evento? Normalmente si tratta di testimone, sorelle, familiari vari e amiche che uniscono le loro forze e loro...
L' addio al nubilato sarà una giornata diversa dal solito da vivere con i vostri amici più cari Ma il vostro come sarà? Con le amiche più intime o con tutta la comitiva? *** Continua con 👉 Addio al...
Fantastichiamo insieme sul vostro addio al nubilato ! Preferite trascorrere questa giornata importante durante le ore di luce o siete le regine della notte? Addio al nubilato di mattina o di sera? ***...
Buongiorno spose! 😍 Organizzare il matrimonio significa anche organizzare ( o farsi organizzare) l' addio al nubilato 🎉🎉🎉. Sapete che da qualche tempo è di moda comprare accessori o abiti che la...
Negli ultimi anni è nata la tendenza di organizzare un party unico che racchiuda il vostro addio al nubilato e l’addio al celibato del vostro fm. Voi siete d’accordo? Insieme o separati? Commentate...
Cosa vi aspettate dal vostro addio al nubilato ? E cosa preferireste? Diteci quale tra queste due opzioni vi piacerebbe di più: Addio al nubilato in un weekend o in un solo giorno? *** Continua con 👉...
Matrimonio = addio al nubilato/celibato! Dove avete festeggiato o vi piacerebbe trascorrere i festeggiamenti del vostro addio al nubilato? In Italia o all'estero? *** Continua con 👉 Addio al nubilato:...
Buongiorno Brides! È tempo di matrimoni e, quindi per cui, anche di addii al nubilato! 🎉 Voi ci state già pensando? Sarà a sorpresa o avete già individuato la possibile data? *** Continua 👉 Addio al...
Brides, manca sempre meno al grande giorno ed è il momento di pensare ai dettagli... condividerete un album Wedshoots con i vostri invitati? 📸 Wedshoots è l'app pensata per non perdere neanche un...
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...
Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...
Mancano 3 mesi al grande giorno e non sapete quali sono i documenti da presentare?! Non vi preoccupate, vi daremo i dettagli di tutto ciò di cui avete bisogno! Per il rito civile dovrete richiedere...
Brides, continuiamo con i nostri consigli sull'organizzazione : a 3 mesi dalle nozze c'è bisogno che tutti i documenti necessari siano pronti... sapete quali sono? Ecco quelli richiesti per il rito...
È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...
Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...
Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...
Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...
Fotografi garanzie ANFM