Cologno al Serio, Bergamo · Da Febbraio 2018
Mi presento sono Alessandra ho 19 anni.io ed il mio fm siamo fidanzati da 2 e mezzo...stiamo organizzando un matrimonio semplice ma che ci rispecchi.
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2109 giorni fa
2128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2319 giorni fa
Ciao ragazze, mancano meno di 4 mesi al matrimonio e sono ancora in alto mare con la scelta delle scarpe! 😱 ho la prova dell’abito a febbraio e dovrò averle con me. FM è più basso di me di qualche cm, quindi eviterei per questo motivo i tacchi oltre...
Ho caricato una foto nel post di Aleandra
2357 giorni fa
sposine per noi oggi è andato via il numero 2😍 che ansiaaaaa❤❤ a voi quanto giorni mancano?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2363 giorni fa
Ciao a tutte, chi ha optato per un paio di scarpe particolari con il vestito da sposa? Le avete abbinate al tema del matrimonio oppure vi piacevano e avete deciso di usare proprio quel paio a prescindere da tutto?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2364 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2367 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Volevo avere dei consigli. Sto pensando di fare le partecipazioni da sola... Ancora non sono andata a sentire quanto costano farle nei negozi.. qualcuna di voi le ha fatte da sola o in negozio? Avete qualche foto? Per le ragazze...
2367 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi prende questa pillola?io l ho iniziata il 28-10-2019(inizio del ciclo) per la prima volta è normale che questo ciclo duri più del solito?oggi chiederò anche alla ginecolaga.grazie mille😘
2384 giorni fa
2458 giorni fa
Buongiorno a tutte chi di voi si è sposata con gli occhiali da vista?io non so se tenerli oppure no più che altro per il trucco
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2463 giorni fa
2476 giorni fa
2489 giorni fa
Ciao a tutte quale mi consigliate?il colore del matrimonio sarà Tiffany😍grazie mille😘
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2519 giorni fa
2586 giorni fa
Ciao a tutte!!chi si è sposata con le all star converse bianche alte personalizzate?fatemi le foto io ho trovato queste su internet però le vorrei cosi e in più farle personalizzare grazieee😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM