Messina, Messina · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Tosca
5003 giorni fa
Augurissimiiiiiii agli sposiiii,stupendiiiiiiii davvero!!!!;-)
augurissimi... eravate bellissimi!
Ho creato un post
5029 giorni faCiao a tutte, eccomi qui, dopo poco piu' di un mese, in matrimonio.com che per gli ultimi 4 mesi e' stato il mieo punto di riferimento. Mi sono sentita parte di una community ho letto i vs consigli e pareri...ho cercato di trasmettere le mie idee e...
Ho partecipato al post di Tosca
5077 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tosca
5077 giorni fa
Ciao a tutte... probabilemnte nel passato avrete gia' affrontato l'argomento ma per ora..vi chiedo aiuto... a 13 gg dal grande giorno mi hanno bocciato il colier di perle che volevo indossare (pur amando le perle, la mia scelta verteva su...
Ho creato un post
5080 giorni faCiao a tutte... probabilemnte nel passato avrete gia' affrontato l'argomento ma per ora..vi chiedo aiuto... a 13 gg dal grande giorno mi hanno bocciato il colier di perle che volevo indossare (pur amando le perle, la mia scelta verteva su...
Ho partecipato al post di Barbara
5080 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5125 giorni fa
bomboniere, inviti e lista nozze...uff uff che corse!
Ciao Tosca!!! Tanti auguri per il tuo matrimonio! Anche il mio fm è messinese! ;)
Ho partecipato al post di Gaia
5139 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
5139 giorni faciao Gaia, nn riesco a visualizzare il tuo topic ....come si fa?e' bello condividere con tante future sposine questi momenti ,-)
Mamma mia! Voleranno! Questo topic è per te ; ) https://www.matrimonio.com/forum/100-giorni-al-matrimonio--t14673
Fotografi garanzie ANFM