Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2497 giorni faCiao! Venerdì mi sposo e ancora devo preparare il tableau e dare i nomi ai tavoli. Sono molto indecisa tra nomi dei cocktail o nomi degli alberi. Sono due cose totalmente diverse ma entrambe possono starci bene. Come centrotavola ci saranno dei...
Ho creato un post
2564 giorni faCosa ne pensate? 😊 Al posto di quei fiori ci saranno delle gerbere fucsia 😊
Ho creato un post
2588 giorni faCiao! Una delle mie amiche sta cercando un abito sull'oro/oro rosa da damigella. Ha 20 anni quindi qualcosa di elegante ma anche giovanile. Mi sapete consigliare qualcosa?
Ho creato un post
2614 giorni faQuanti giorni prima del matrimonio consigliate di andare a fare la pulizia del viso? Io di solito faccio tutto a casa da sola ma per sta volta preferisco andare dall'estetista così fa un lavoro più preciso e profondo
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte, sto cercando dei negozi a San Marino che vendono scatoline di cartone. Le bomboniere le faccio io in casa però volevo comprare le scatole per il packaging. Per non spendere troppo volevo acquistarle con la Smac Card a San Marino....
Ho creato un post
2635 giorni faCiao a tutte! 😊 A breve faremo gli assaggi al ristorante e ci è stato detto che possiamo portare anche amici e parenti. Voi chi avete portato? Io ci tenevo che venissero i miei genitori, mia sorella e la mia migliore amica e anche i miei zii visto...
Ho creato un post
2638 giorni faIeri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
Ho creato un post
2661 giorni faCiao a tutte! In questi giorni stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e ci piacerebbe andare in Grecia subito dopo il matrimonio quindi a fine giugno e in Australia a Melbourne a fine novembre. Volevamo qualcosa di rilassante subito dopo il...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata a vedere il primo locale e ci è piaciuto veramente tanto! Mi piacerebbe vederne altri due anche se questo ci ha colpito moltissimo. Voi quanti locali consigliate di vedere prima di prendere una decisione? ☺️☺️
Ho creato un post
2710 giorni faCiao a tutte! Il giorno del matrimonio io arriverò alla cerimonia con la vecchia panda bianca insieme a tutte le mie amiche perché è stata la mia prima auto e quella che ci ha accompagnato nelle nostre uscite tra ragazze...insomma è il nostro simbolo...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao a tutte ☺️ Qualcuna di voi ha noleggiato per il suo matrimonio un carretto dei dolciumi? A me piacerebbe fare qualcos altro oltre alla torta nuziale (in questo caso sarà una torta gelato). Sono indecisa se fare un carretto con caramelle, lecca...
Fotografi garanzie ANFM