Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2564 giorni fa
Cosa ne pensate? 😊 Al posto di quei fiori ci saranno delle gerbere fucsia 😊
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2570 giorni fa
Ciao spose! mi mostrate le confezioni che avete scelto per le bomboniere ? Cerco spunti ! ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sebiana
2635 giorni fa
Ciao neo e future spose, potreste mostarmi qualche foto dei vostri centro tavola ??? È l'unica cosa che ancora non ho definito e vorrei qualche ispirazione !!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2638 giorni fa
Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2689 giorni fa
Finalmente dopo tanta ma tanta tantissima attesa casa mia e pronta e perfettamente arredata 😍 felicissima non vedo l’ora di trasferirmi posso dire che i miei regali sono arrivati 🏡❤️ Cacciate i vostri mobili sono curiosa !!!
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2690 giorni fa
Ciao belle sposine! Sono molto preoccupata per la scelta dell'acconciatura. Chi come me hai tanti capelli, pesanti e liscissimi? Non posso farci nulla, nada. Sono molto belli e lucidi ma stanno sempre così e annoiano. Le volte che ho provato a farci...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2696 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio grande dilemma sono le scarpe: a parte che pare che nel mondo tutte le spose siano alte 150 cm oppure hanno tutte mariti alti e quindi le scarpe belle sono tutte con tacco da 7cm in su, io dall'alto dei miei 167cm con un marito...
Fotografi garanzie ANFM