Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ciao! Venerdì mi sposo e ancora devo preparare il tableau e dare i nomi ai tavoli. Sono molto indecisa tra nomi dei cocktail o nomi degli alberi. Sono due cose totalmente diverse ma entrambe possono...
Buongiorno a tutti! Mancano 17 giorni al nostro grande giorno...e sono molto stanca, sembra davvero che il mio viso ne risenta e si vede, occhiaie e rughette sembrano più visibili... colorito......
Ciao, manca poco più di un anno al mio matrimonio, verso l'estate penseremo al nostro viaggio di nozze. Amiamo il mare e visitare, quindi mi piacerebbe un posto che abbia una bella spiaggia e tante...
Ciao sposine, sto iniziando a guardare per le bomboniere ma non ho ancora trovato l'ispirazione. Avete delle idee da proporre? La mia intenzione è di spendere una cifra bassa perché da qualche parte...
Salve ragazze sapete se c'è qualche sito da cui scaricare gratuitamente un set coordinato nozze ( partecipazioni, bigliettini, ecc) da poter eventualmente modificare? O qualcuna di voi ha qualche...
Cosa ne pensate? 😊 Al posto di quei fiori ci saranno delle gerbere fucsia 😊
Qual è la vostra meta per il viaggio di nozze? E poi partite subito dopo il vostro matrimonio?
IDEE PER UN BEL VIAGGIO DI NOZZE IN ITALIA? MI HANNO DATO TANTISSIMI CONSIGLI PER LA TOSCANA MA VOLENDO VALUTARE ALTRE ZONE? CI SPOSIAMO AD APRILE 2020
Ciao a tutti sto da poco acquistando il corredo, oggi volevo comprare una trapunta 260×260 ma mi è sorto un dubbio, Saranno giuste le misure del letto che ancora non ho? Vorrei acquistare tutto poco...
Ciao avete idee di decori su ceramica? Devo farmi il set per la cucina
Ciao ragazze! Vorrei i vostri consigli sulla scelta del viaggio di nozze. Abbiamo 3 preventivi: 2 praticamente uguali sia come tour che come hotel, uno invece con molte più tappe nel tour (che negli...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ragazze finalmente ieri andammo in agenzia per renderci conto dei prezzi e mete su dove andare al viaggio di nozze. Abbiamo puntato di partire fine novembre inizi dicembre 2020 anche se ci sposiamo a...
Raga sera a tutte....Secondo voi il costo x una partecipazione taglio laser con stampa inclusa a €1,80 è conveniente come prezzo?
Ciao spose! mi mostrate le confezioni che avete scelto per le bomboniere ? Cerco spunti ! ☺️
Slave a tutte, avete già scelto la vostra canzone per l'entrata in sala? Noi abbiamo stilato la lista dei momenti più importanti però c'è ancora qualche incertezza sull'entrata in sala... Voi a cosa...
Ragazze chi di voi si farà truccare da amiche e sorelle? Avete consigli per un trucco lunga tenuta senza effetto "mascherone"? Esperienze c0n la mac?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto !! L'impresa più ardua di questa organizzazione è la scelta del viaggio di nozze. Siamo stati in qualche agenzia, ma in qualsiasi proposta c'è sempre qualcosa che...
Ciao a tutte sposine!!! Noi abbiamo ritirato le partecipazioni in tipografia e ci piacciono molto 😍 ora lo step successivo è dove e come scrivere i nomi sulle buste delle partecipazioni?? Chi mi da...
Ciao! Una delle mie amiche sta cercando un abito sull'oro/oro rosa da damigella. Ha 20 anni quindi qualcosa di elegante ma anche giovanile. Mi sapete consigliare qualcosa?
Salve ragazze come da titolo vorrei sapere se qualcuna di voi ha ottenuto dai propri curatori d'immagine dei prezzi "non gonfiati" solo perché spose e come avete fatto?
Salve ragazze oggi ho ritirato le partecipazioni,ma nell' invito ho notato che sia io che il signore delle bomboniere ci siamo dimenticati di scrivere presso oppure a Villa e poi il nome ,adesso...
Ragazze ho trovato un paio di scarpe albano,praticamente svendute è dire poco , ma in pessime condizioni,la pelle di dentro si sta sgretolando mi chiedevo se volessi tingerle e far riparare l'interno...
Quanti giorni prima del matrimonio consigliate di andare a fare la pulizia del viso? Io di solito faccio tutto a casa da sola ma per sta volta preferisco andare dall'estetista così fa un lavoro più...
Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
Ciao a tutte, sto cercando dei negozi a San Marino che vendono scatoline di cartone. Le bomboniere le faccio io in casa però volevo comprare le scatole per il packaging. Per non spendere troppo volevo...
Sposine voi quanto spenderete X il make up?
Fotografi garanzie ANFM