Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4953 giorni fa
Care ragazze, ho giusto un minuto di tempo, prima della partenza per il viaggio di nozze, per postare qualche fotina autoprodotta del nostro meraviglioso matrimonio. E' stato letteralmente da favola! Questa la devo commentare: le mie meravigliose...
4981 giorni fa
Salve ragazze, avete per caso realizzato in versione fai da te il porta buste (con le mance dei parenti) per quel giorno? Noi, come nomi dei tavoli, abbiamo scelto i nomi dei funghi (essendo entrambi fungaioli esperti), quindi il nostro porta buste...
4981 giorni fa
Ciao ragazze, buona settimana! Mi è venuta un'idea: postate qualche immagini dei gioielli che porterete il giorno delle nozze e magari dite se sono di famiglia, se li avete comprati in atelier, ecc.? Io sono fortemente indecisa. Magari possiamo...
4998 giorni fa
Ciao ragazze, sta arrivando il momento della scelta della torta nuziale. Che torte avete scelto? Ad un piano o a più piani? E il cake topper? Un abbraccio. Ilaria
Ho caricato una foto nel post di Mariolina
5000 giorni fa