Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4953 giorni fa
Care ragazze, ho giusto un minuto di tempo, prima della partenza per il viaggio di nozze, per postare qualche fotina autoprodotta del nostro meraviglioso matrimonio. E' stato letteralmente da favola! Questa la devo commentare: le mie meravigliose...
4981 giorni fa
Salve ragazze, avete per caso realizzato in versione fai da te il porta buste (con le mance dei parenti) per quel giorno? Noi, come nomi dei tavoli, abbiamo scelto i nomi dei funghi (essendo entrambi fungaioli esperti), quindi il nostro porta buste...
4981 giorni fa
Ciao ragazze, buona settimana! Mi è venuta un'idea: postate qualche immagini dei gioielli che porterete il giorno delle nozze e magari dite se sono di famiglia, se li avete comprati in atelier, ecc.? Io sono fortemente indecisa. Magari possiamo...
4998 giorni fa
Ciao ragazze, sta arrivando il momento della scelta della torta nuziale. Che torte avete scelto? Ad un piano o a più piani? E il cake topper? Un abbraccio. Ilaria
Ho caricato una foto nel post di Mariolina
5000 giorni fa
Ciao ragazze, sulla copertina del vs libretto avete messo prima il nome di lui o il vostro????? Ne ho visti tanti e la maggior parte hanno prima il nome della sposa e poi quello dello sposo. Durante la celebrazione quando il parroco si rivolge agli...
5063 giorni fa
Ciao ragazze, piccoli aggiornamenti sul mio fai da te. Voglio i vostri consigli e le vostre opinioni! Aggiornamento sacchettini home made: Foglietti rigorosamente fai da te: Il nostro cuscino per le fedi, ricamato a mano da me. Mitico gufo segna...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5079 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mimmaa
5088 giorni fa
salve, sposine bhè io vorrei creare le partecipazioni e i porta confetti con le mie mani, dato che mi sposerò per il 2013, però guardando su internet trovo sempre le stesse idee, vorrei qlk di carino e inusuale proponetemi delle vostre idee,...
5095 giorni fa
Care ragazze, dopo aver assemblato i sacchettini porta riso e i sacchettini porta confetti fai da me, ci ho preso gusto. Visto che non ho tempo da perdere, ma me ne ricavo ugualmente per il matrimonio, voglio realizzare dei gufetti home made...
Ho caricato una foto nel post di Principessa
5116 giorni fa
ciao sposeee =) come state?? sapete cosa vorrei chiedervi...perchè non postate alcune foto dei vostri sacchettiini, bomboniere, libretti per la chiesta, coni per il riso...e tutte le cose carine e particolari che avete fatto al vostro...
5116 giorni fa
Care ragazze, sono presa da un dilemma che mi tortura da mesi. Guardando le mie amiche già sposate, che si sono rivolte a parrucchiere ed a truccatrici professionali, notavo che nessuna di loro, dopo la trasformazione di trucco e parrucco, sembrava...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5166 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5166 giorni fa
Sono proprio ispirata: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, i vostri conetti portariso, vogliamo vedere i vostri vestiti da sposa!!! IEEEEEE : )))
Fotografi garanzie ANFM