Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4956giorni 14hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4595 giorni fa

Ciao Ilaria che bello leggerti! io non entro qui da mesi ormai... il nostro ometto è nato il 5 agosto... 12 giorni prima del previsto! la vita è meravigliosa... e voi quando diventerete genitori? baci

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4633 giorni fa

cara, tutto bene grazie, mio figlio è un ometto e cresce meravigliosamente :) tu? che mi racconti?come va la vita da sposa? ormai non sei più neosposa :) :) spero che ora vada tutto meglio......

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4638 giorni fa

Ciao Ila! :) Anche io abbastanza bene... ho letto della tua gravidanza, auguroni! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4638 giorni fa

Ila....................finalmente ero davvero dispiaciuta non averti più sentita........... :-((((((((((

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4647 giorni fa

ci manchi :( come stai??????????

4684 giorni fa

bacioni Ila...mi spiace che tu non sia più passata dal forum....spero di leggerti presto

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

4862 giorni fa

Buon Natale.............. :-)

4881 giorni fa

Ciao Ilaria è da tantissimo che non ti colleghi....ci manchi......

4892 giorni fa

Ciao Ilaria come va???????????? Ti abbraccio forte

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4915 giorni fa

Ila come stai?! Bacione....

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4926 giorni fa

Ciao neo-sposina come stai? State ancora in luna di miele? Ti aspettiamo baci xxx

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4932 giorni fa

ciao Ilaria...eccomi tornata oggi al lavoro e giovedì dal viaggio di nozze...il matrimonio è stato semplicemente meraviglioso..ci siamo goduti secondo per secondo ogni momento del gg più bello della ns vita :) a voi???baciiii

4936 giorni fa

Ciao Ilaria ci manchi eh???????????? Bacioni

4947 giorni fa

Ila ho ordinato la parure come la tua dal giolleriere....arriverà settimana prossima........ :-)))))))))))) Ti ringrazio ancora per aver postato le immagini bacioni! :-)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4952 giorni fa

Davvero?e dove vi siete sposati di preciso???:D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione