Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4956giorni 14hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4595 giorni fa

Ciao Ilaria che bello leggerti! io non entro qui da mesi ormai... il nostro ometto è nato il 5 agosto... 12 giorni prima del previsto! la vita è meravigliosa... e voi quando diventerete genitori? baci

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4633 giorni fa

cara, tutto bene grazie, mio figlio è un ometto e cresce meravigliosamente :) tu? che mi racconti?come va la vita da sposa? ormai non sei più neosposa :) :) spero che ora vada tutto meglio......

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4638 giorni fa

Ciao Ila! :) Anche io abbastanza bene... ho letto della tua gravidanza, auguroni! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4638 giorni fa

Ila....................finalmente ero davvero dispiaciuta non averti più sentita........... :-((((((((((

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4647 giorni fa

ci manchi :( come stai??????????

4684 giorni fa