Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4205giorni 23hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Ciao Ilaria che bello leggerti! io non entro qui da mesi ormai... il nostro ometto è nato il 5 agosto... 12 giorni prima del previsto! la vita è meravigliosa... e voi quando diventerete genitori? baci

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3883 giorni fa

cara, tutto bene grazie, mio figlio è un ometto e cresce meravigliosamente :) tu? che mi racconti?come va la vita da sposa? ormai non sei più neosposa :) :) spero che ora vada tutto meglio......

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

Ciao Ila! :) Anche io abbastanza bene... ho letto della tua gravidanza, auguroni! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

Ila....................finalmente ero davvero dispiaciuta non averti più sentita........... :-((((((((((

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3887 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

ci manchi :( come stai??????????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

bacioni Ila...mi spiace che tu non sia più passata dal forum....spero di leggerti presto

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4112 giorni fa

Buon Natale.............. :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4131 giorni fa

Ciao Ilaria è da tantissimo che non ti colleghi....ci manchi......

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4142 giorni fa

Ciao Ilaria come va???????????? Ti abbraccio forte

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4165 giorni fa

Ila come stai?! Bacione....

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4176 giorni fa

Ciao neo-sposina come stai? State ancora in luna di miele? Ti aspettiamo baci xxx

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4182 giorni fa

ciao Ilaria...eccomi tornata oggi al lavoro e giovedì dal viaggio di nozze...il matrimonio è stato semplicemente meraviglioso..ci siamo goduti secondo per secondo ogni momento del gg più bello della ns vita :) a voi???baciiii

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione