Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2018
Sono un tipo romantico, molto fine, nei modi e nell’aspetto. Mi piacciono le cose eleganti ma delicate. Sono sensibile ed ho a cuore la musica, i profumi... Visualizza altro
Sono un tipo romantico, molto fine, nei modi e nell’aspetto. Mi piacciono le cose eleganti ma delicate. Sono sensibile ed ho a cuore la musica, i profumi e i bei panorami.
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze, qualcuna saprebbe consigliarmi un centro estetico che sappia fare bene il degradè(baby boomer) alle unghie a Milano e dintorni? Vi metto una foto indicativa. Grazie😘
Ho creato un post
2598 giorni faCiao a tutti, un consiglio. Le bomboniere del mio matrimonio saranno dei graziosissimi vasetti con una piantina di lavanda. Vorrei incidere qualcosa sopra, l'idea di partenza erano le iniziali mie e di mio marito ma ora non mi convince più. Il...
Ho creato un post
2710 giorni faVorrei un consiglio. Non so che meta scegliere a giugno. Vorrei fare due settimane almeno , una parte di visite e una di mare, ma un mare super cristallino con sabbia bianchissima stile Polinesia.Da non spendere però più di 6/7000€ a coppia. Grazie 😊...
Ho creato un post
2743 giorni faCiao sposine, ho trovato l’abito ed ora sto cercando un buon negozio di scarpe da sposa a Milano e hinterland. Le cerco comode, per quanto possa essere “comoda una scarpa con il tacco” sicuramente la qualità aiuterebbe. Non mi interessano grandi...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao sposine, mi sono innamorata del Castello degli Angeli a Carobbio degli Angeli -Bergamo- qualcuna di voi si è sposata lì o lo conosce, me lo consigliereste? Io vorrei fissare un appuntamento, sapete se l’affitto è da capogiro o se è previsto un...
Ho creato un post
2979 giorni faPer la location mi piacerebbe tanto un castello, o comunque con una vista panoramica sul lago ( Como, Lecco o Lago Maggiore) , perché sono di Sesto San Giovanni vicino Milano e non vorrei allontanarmi troppo. Ho visto il Castello di Rossino... Che...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte! Ragazze ma si sceglie prima il tema o prima la location? Non saprei proprio che tema scegliere, non vorrei essere banale Avete qualche idea? Ma poi in cosa consiste, la semplice scelta di un colore o cosa? Tipo a me piace il lilla, che...
Fotografi garanzie ANFM