'Ivrea', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1642 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elena
1643 giorni faHo partecipato al post di Anna
1645 giorni faHo creato un post
1645 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi ha stampato le partecipazioni da se su carta spessa 220 gr o simili? Se si, che stampante avete usato? Devo prenderne una e da già che la prendo almeno che sia valida per stampare carte spesse! Grazie a tutte.
Tu che faresti se...Partecipa a questo test e lo scoprirai: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un saluto, Verdiana
2860 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte. Siamo agli sgoccioli, stiamo decidendo il colore delle pareti del soggiorno e della camera da letto.Premetto che la casa non è grandissima, sono 70mq, 3 stanze l'open space un piccolo disimpegno che porta al bagno e la camera che...
2867 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte... la mia è una domanda un po' particolare (forse). Abbiamo progettato la cucina ma solo adesso mi rendo conto che la vasca del lavabo sarà a sinistra mentre io sia a casa mia che a casa del mio ragazzo (dove vivo ora) ce l'ho a destra....
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio
2987 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte! Stiamo scegliendo i rivestimenti per il nostro bagno e siamo in crisi per quanto riguarda il muretto dei sanitari. Qualcuno di voi ce l'ha? E se si come l'avete rivestito? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM